Giorgio Pontico
martedì 28 luglio 2009

Quello store non mi è nuovo

Microsoft si lascia scappare alcune immagini. Che ricordano, forse non a caso, i negozi della concorrenza di Cupertino

Roma - Secondo Ina Fried, Microsoft avrebbe confermato l'autenticità delle immagini dei futuri MS-Store comparse su Gizmodo. Non viene tuttavia citata alcuna fonte ufficiale, il che non elimina i dubbi circa la veridicità di quanto ritratto in quelle foto.

Il display dei prodotti


Se il leak dovesse risultare veritiero si tratterebbe di un negozio molto somigliante a quelli Apple: l'arredamento, il display dei vari prodotti e sopratutto la presenza di un Guru Bar, chiaramente ispirato al Genius Bar made in Cupertino, ricalcano in maniera certosina le soluzioni adottate negli Apple Store.
Il Guru Bar, cugino del Genius Bar


A sconfessare quelle che appaiono come dicerie infondate vi è la presenza a Redmond di George Blankenship, creatore dei negozi della Mela e arruolato nella fila di Microsoft, incaricato di indirizzare i nuovi store verso il successo: appare tuttavia improbabile che il suo compito sia consistito nel riscaldare una minestra già servita nei locali della concorrenza. (G.P.)
Notizie collegate
27 Commenti alla Notizia Quello store non mi è nuovo
Ordina
 

La soluzione ideale per Worry-Free Business Security 7.

iPhone - La tua prima App

iPhone - La tua prima App

Apple ha aperto una nuova frontiera per la programmazione mobile. L'avvento di iPhone e di Apple Store ha dato modo agli sviluppatori, anche ai più piccoli, di fare breccia nel mercato [...]