Alessandro Del Rosso

Microsoft stucca otto falle di IE

Pubblicato un bollettino di sicurezza straordinario che corregge otto vulnerabilitÓ di Internet Explorer, tra le quali quella utilizzata nei recenti attacchi a Google e altre aziende

Roma - Nelle scorse ore Microsoft ha reso disponibile un aggiornamento cumulativo di sicurezza per Internet Explorer che corregge vulnerabilità vecchie e nuove, tra le quali quella utilizzata per gli attacchi a Google e a decine di altri grossi network aziendali.

L'aggiornamento è contenuto nel bollettino straordinario MS10-002, che Microsoft ha pubblicato al di fuori del suo tradizionale ciclo dei rilasci e con quasi tre settimane di anticipo rispetto ai bollettini di febbraio.

Tra le vulnerabilità più urgenti c'è quella sfruttata dai cracker cinesi per bucare Google, identificata come CVE-2010-0249, la quale è presente in tutte le versioni di Internet Explorer comprese fra la 6 e la 8.
Sebbene Microsoft abbia più volte sottolineato come, fino ad oggi, gli unici attacchi che sfruttano questa falla siano stati diretti contro IE6, negli scorsi giorni sono stati avvistati su Internet degli exploit apparentemente in grado di funzionare anche con IE7 e IE8. Tali exploit sono una variante di quello originale, conosciuto come Hydraq, il cui codice è nel frattempo diventato di pubblico dominio.
Va però sottolineato come IE7 e IE8 implementino meccanismi di sicurezza che, associati a quelli dei più recenti sistemi operativi di Microsoft, rendono molto più difficile lo sfruttamento di questa vulnerabilità. Dino Dai Zovi, noto esperto di sicurezza che ha analizzato a fondo i nuovi exploit, sostiene che l'unico modo per farli funzionare è quello di disattivare manualmente le funzioni di sicurezza Address Space Load Randomization e Data Execution Prevention.

Lo scorso martedì Jerry Bryant, membro del Microsoft Security Response Center (MSRC), ha spiegato in questo post che tra le applicazioni potenzialmente vulnerabili ci sono quelle che utilizzano la libreria di rendering mshtml.dll, come ad esempio le versioni di Outlook precedenti alla 2007, Outlook Express e Windows Live Mail: anche in questo caso, però, Microsoft afferma che le configurazioni di default dovrebbero rappresentare una solida difesa per l'utente. In ogni caso, Microsoft assicura che l'installazione dell'aggiornamento MS10-002 risolve il problema in tutte le applicazioni che ne sono afflitte.

Le altre 7 vulnerabilità corrette da questo aggiornamento interessano tutte le versioni di IE a partire dalla 5.01, e sono considerate della massima pericolosità in tutte le edizioni di Windows tranne che nella Server 2003, dove il rischio è definito "moderato". A seconda del caso, le debolezze riguardano il cross-site scripting, la validazione degli URL e la corruzione della memoria, e tutte - tranne una - sono potenzialmente sfruttabili per eseguire del codice a distanza.

"Viste le diverse applicazioni che possono usare il componente vulnerabile, l'attacco potrebbe essere realizzato in tutti i diversi modi (navigazione Internet, email o documenti Office) che veicolano contenuti in formato HTML" ha spiegato Feliciano Intini, chief security advisor di Microsoft Italia, in questo post. I privilegi che verrebbero sfruttati sono quelli dell'utente loggato, quindi vale la best practice: utente meno privilegiato equivale a meno rischi. Solo la vulnerabilità CVE-2010-0249 era già pubblica".

Alessandro Del Rosso
Notizie collegate
  • SicurezzaVulnerabilità IE, Microsoft rassicura Secondo la filiale italiana, i rischi sarebbero limitati alle vecchie versioni di browser e sistema operativo. Suggerito l'upgrade a Internet Explorer 8
  • SicurezzaHalt tedesco per Internet ExplorerLe autoritÓ di Berlino, seguite da quelle di Parigi, hanno ufficialmente sconsigliato l'utilizzo del browser di Microsoft. Intanto Google cerca di riallacciare i rapporti con la Cina e cerca una spia
  • SicurezzaGoogle bucata via Internet ExplorerMicrosoft ha fatto sapere che i recenti attacchi di provenienza cinese rivolti contro Google e altre aziende avrebbero sfruttato una falla zero-day di IE. BigM ha anche dichiarato che intende restare sul mercato cinese
  • AttualitàCina: sono solo fatti mieiIl governo di Pechino Ŕ chiaro: gli attriti con Google non dovrebbero coinvolgere i rapporti con gli Stati Uniti. Ma il discorso di Hillary Clinton potrebbe generare scintille
50 Commenti alla Notizia Microsoft stucca otto falle di IE
Ordina
  • è che al momento il browers più usatonel mondo è IE6 vecchio di 9 anni con buchi e bachi pazzeschi. Già navigare con IE8/7 è un rischio, farlo con IE6 è una certezza.
    http://marketshare.hitslink.com/report.aspx?qprid=...
    non+autenticato
  • Avete espresso la vostra opinione. Pare che non si possa deviare dal discorso, parlando di qualcosa che al discorso si riallaccia. Mi rincresce, io tendo a generalizzare. Le puntualizzazioni lasciano il tempo che trovano. Sono tutte intelligenti, certo. Sono anche partigiane, certo. Tutte in buona fede e sorrette da una enorme cultura informatica che io non ho, non voglio, rifiuto in partenza. La mia aspirazione è quella di far proposte per risolvere i problemi, non quella di criticare, sia pur con mille ragioni, e basta. I problemi del 99% degli utenti che non sono aspiranti teologi dell'informatica ma "utenti" e basta. Con questo chiudo la discussione e vi ringrazio per la civiltà, la pazienza, la perdita di tempo da parte vostra. Io ho imparato molto.
  • - Scritto da: giba34
    > Avete espresso la vostra opinione.

    No, tu hai espresso le tue opinioni spacciandole per verità.
    Chi ha + competenza di te ha risposto con FATTI alle tue illazioni.

    Chi lo dice che le tue siano semplici illazzioni?
    Tu stesso:

    > Tutte in buona fede e sorrette
    > da una enorme cultura informatica che io non ho,
    > non voglio, rifiuto in partenza.

    Bene non conoscendo cio' di cui parli non puoi fare altro che illazioni.
    Anche un po' becere.

    > La mia
    > aspirazione è quella di far proposte per
    > risolvere i problemi,

    Proposte di risoluzione per problemi che non conosci per tua stessa ammissione?
    Alla faccia della presunzione...

    > I problemi
    > del 99% degli utenti che non sono aspiranti
    > teologi dell'informatica ma "utenti" e basta.

    Bene che se li facciano allora risolvere da chi ne ha le competenze senza esprimere pareri non richiesti.
    Tu d'altronde non vai dal tuo medico a dirgli come deve prescrivere le medicine.
    O si?
  • > Bene che se li facciano allora risolvere da chi
    > ne ha le competenze senza esprimere pareri non richiesti.
    > Tu d'altronde non vai dal tuo medico a dirgli
    > come deve prescrivere le medicine. O si?
    Non mi stancherò mai di ripeterlo: con l'informatica è quello che succede SEMPRE. ╚ sempre il dottore a dover convincere il paziente che solo un medico può prescrivere le medicine. Dopo 20 anni nel settore (10 come professionista pagato) ci ho fatto l'abitudine, ma stento ancora a rassegnarmi.
  • - Scritto da: advange
    > > Bene che se li facciano allora risolvere da chi
    > > ne ha le competenze senza esprimere pareri non
    > richiesti.
    > > Tu d'altronde non vai dal tuo medico a dirgli
    > > come deve prescrivere le medicine. O si?
    > Non mi stancherò mai di ripeterlo: con
    > l'informatica è quello che succede SEMPRE. ╚
    > sempre il dottore a dover convincere il paziente
    > che solo un medico può prescrivere le medicine.
    > Dopo 20 anni nel settore (10 come professionista
    > pagato) ci ho fatto l'abitudine, ma stento ancora
    > a
    > rassegnarmi.


    Guarda purtroppo succede anche con i medici "veri". Ne ho uno in famiglia, e spesso la gente "consiglia" loro quale medicina andrebbe bene.

    Tu figurati in informatica dove c'è sempre un "nipote bravissimo" che ne sa + di te.
  • - Scritto da: giba34
    > Avete espresso la vostra opinione. Pare che non
    > si possa deviare dal discorso, parlando di
    > qualcosa che al discorso si riallaccia. Mi
    > rincresce, io tendo a generalizzare. Le
    > puntualizzazioni lasciano il tempo che trovano.
    > Sono tutte intelligenti, certo. Sono anche
    > partigiane, certo. Tutte in buona fede e sorrette
    > da una enorme cultura informatica che io non ho,
    > non voglio, rifiuto in partenza. La mia
    > aspirazione è quella di far proposte per
    > risolvere i problemi, non quella di criticare,
    > sia pur con mille ragioni, e basta. I problemi
    > del 99% degli utenti che non sono aspiranti
    > teologi dell'informatica ma "utenti" e basta. Con
    > questo chiudo la discussione e vi ringrazio per
    > la civiltà, la pazienza, la perdita di tempo da
    > parte vostra. Io ho imparato
    > molto.

    Da "utente e basta" non ci si aspetta una buona valutazione di un browser, se non in termini estetici e funzionali.
    Un "utente e basta" non si accorge più di tanto della lentezza o velocità di un browser, non si accorge che per ogni routine particolare in javascript deve mettere un IF per internet explorer, non si accorge che i CSS in internet explorer vengono tutti sballati...posso continuare all'infinito.
    Mettici nel discorso, come ti è già stato detto, le activeX (che immagino tu non sappia nemmeno cosa sono) e allora avrai una vaga idea del perchè la gente critica così tanto IE.

    Ti porto un banalissimo dato di fatto: in passato mi hanno chiamato persone che avevano problemi di virus e quant'altro sul loro PC...usavano internet explorer.
    Ho formattato, messo Firefox e spiegato loro che IE non è INTERNET...e sai cosa è successo? Sono 3 anni che non mi chiamano più per problemi di virus. Trai da solo le tue conclusioni.
  • A parte i soliti utonti/niubbi/casalinghe/pensionati ormai non lo usa pi˙ nessuno.
    non+autenticato
  • - Scritto da: Undertaker
    > A parte i soliti
    > utonti/niubbi/casalinghe/pensionati ormai non lo
    > usa pi˙ nessuno.

    utonti/niubbi/casalinghe/pensionati+impiegati_costretti_ad usare_ie6_causa_balordaggine _capiIT=60% dei naviganti sul webSorride
    non+autenticato
  • ho preso un sito di news a caso per farti capire la situazione:

    http://s1.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USE...

    internet explorer detiene il 50% di usura

    firefox si usa solo su linux
    non+autenticato
  • - Scritto da: mosilon
    >
    > firefox si usa solo su linux

    ahahahaha
  • - Scritto da: TheGynius
    > - Scritto da: mosilon
    > >
    > > firefox si usa solo su linux

    a quanto sta firefox? diciamo (in difetto) il 10% degli utenti.
    a quanto sta GNU/Linux? diciamo (per eccesso) il 5% degli utenti.

    Fatti i conti.
    non+autenticato
  • Per fortuna di Mozilla il rapporto è molto più sproporzionato.
    Firefox sta al 23% contro un 3,3% di Linux.
    Comunque stiamo parlando di utilizzatori desktop.
  • Scusa, mi correggo link alla mano:
    Firefox sta al 30,32% http://gs.statcounter.com/#browser-ww-monthly-2008...
    Linux (purtroppo) solo allo 0,68% http://gs.statcounter.com/#os-ww-monthly-200812-20...
  • Ma lo sai che sei un genio?
    Hai postato le statistiche di http://www.helpinweb.it/
    Così facendo hai dimostrato che solo una percentuale minima di chi usa FF ha bisogna di aiuto on line Rotola dal ridere
  • E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
  • [1/22/10 11:41:42 AM] Alessandro : hai un attimo?
    [1/22/10 11:41:56 AM] Elisa: per te sempre
    [1/22/10 11:42:00 AM] Alessandro :Sorride
    [1/22/10 11:42:10 AM] Alessandro : Seeeenti: tu stai usando explorer?
    [1/22/10 11:42:36 AM] Elisa: a volte devo farlo, si
    [1/22/10 11:42:42 AM] Elisa: oracle non è compatibile con altro
    [1/22/10 11:42:58 AM] Alessandro : non è che proveresti ad aprirci questo: www.abcde.tv
    [1/22/10 11:42:59 AM] Alessandro : ?
    [1/22/10 11:43:19 AM] Elisa: y.
    [1/22/10 11:43:41 AM] Elisa: uhm
    [1/22/10 11:43:57 AM] Alessandro : problemi eh?
    [1/22/10 11:43:58 AM] Elisa: la scritta "your browser suks" è voluta?
    [1/22/10 11:44:05 AM] Alessandro : ???????
    [1/22/10 11:44:07 AM] Alessandro : Scherzi?
    [1/22/10 11:44:11 AM] Elisa: (rofl)
    [1/22/10 11:44:16 AM] Alessandro : stronzaA bocca aperta
    [1/22/10 11:44:32 AM] Elisa: no cmq non da problemi
    [1/22/10 11:44:34 AM] Elisa: o meglio
    [1/22/10 11:44:37 AM] Elisa: è lento di bestia
    [1/22/10 11:44:43 AM] Alessandro : eh...
    [1/22/10 11:44:47 AM] Elisa: e qui http://www.abcde.tv/site/index.html non visualizza l'immagine
    [1/22/10 11:44:55 AM] Alessandro : capito. Che versione hai?
    [1/22/10 11:45:23 AM] Elisa: 7 non posso installare la 8.. soliti problei per oracle vedi sopra
    [1/22/10 11:45:32 AM] Elisa: sai cosa? i font sono un po' sgratani
    [1/22/10 11:45:37 AM] Alessandro : ok, e se lo stesso sito lo apri con ff?
    [1/22/10 11:46:01 AM] Elisa: più veloce..
    [1/22/10 11:46:06 AM] Elisa: molto
    [1/22/10 11:46:14 AM] Elisa: ma i font sono un po' sfocati ugualmente
    [1/22/10 11:46:23 AM] Alessandro : vabbè, quello mi preoccupa meno.
    [1/22/10 11:46:27 AM] Elisa: anche le immagini dei preview
    [1/22/10 11:46:56 AM] Elisa: ma questo lo apre http://www.abcde.tv/site/index.html
    [1/22/10 11:47:01 AM] Elisa: previo aggiornamento preview
    [1/22/10 11:47:07 AM] Alessandro : ok.
    [1/22/10 11:47:09 AM] Elisa: ah io di ff ho la beta testing della nuova release
    [1/22/10 11:47:31 AM] Alessandro : grazie. Insomma: explorer fa cagare ma troppe persone ancora non l'hanno capito.
    [1/22/10 11:47:38 AM] Elisa: già
  • - Scritto da: Liosandro
    > [1/22/10 11:41:42 AM] Alessandro : hai un attimo?
    > [1/22/10 11:41:56 AM] Elisa: per te sempre
    > [1/22/10 11:42:00 AM] Alessandro :Sorride
    > [1/22/10 11:42:10 AM] Alessandro : Seeeenti: tu
    > stai usando
    > explorer?
    > [1/22/10 11:42:36 AM] Elisa: a volte devo farlo,
    > si
    > [1/22/10 11:42:42 AM] Elisa: oracle non è
    > compatibile con
    > altro
    > [1/22/10 11:42:58 AM] Alessandro : non è che
    > proveresti ad aprirci questo:
    > www.abcde.tv
    > [1/22/10 11:42:59 AM] Alessandro : ?
    > [1/22/10 11:43:19 AM] Elisa: y.
    > [1/22/10 11:43:41 AM] Elisa: uhm
    > [1/22/10 11:43:57 AM] Alessandro : problemi eh?
    > [1/22/10 11:43:58 AM] Elisa: la scritta "your
    > browser suks" è
    > voluta?
    > [1/22/10 11:44:05 AM] Alessandro : ???????
    > [1/22/10 11:44:07 AM] Alessandro : Scherzi?
    > [1/22/10 11:44:11 AM] Elisa: (rofl)
    > [1/22/10 11:44:16 AM] Alessandro : stronzaA bocca aperta
    > [1/22/10 11:44:32 AM] Elisa: no cmq non da
    > problemi
    > [1/22/10 11:44:34 AM] Elisa: o meglio
    > [1/22/10 11:44:37 AM] Elisa: è lento di bestia
    > [1/22/10 11:44:43 AM] Alessandro : eh...
    > [1/22/10 11:44:47 AM] Elisa: e qui
    > http://www.abcde.tv/site/index.html non
    > visualizza
    > l'immagine
    > [1/22/10 11:44:55 AM] Alessandro : capito. Che
    > versione
    > hai?
    > [1/22/10 11:45:23 AM] Elisa: 7 non posso
    > installare la 8.. soliti problei per oracle vedi
    > sopra
    > [1/22/10 11:45:32 AM] Elisa: sai cosa? i font
    > sono un po'
    > sgratani
    > [1/22/10 11:45:37 AM] Alessandro : ok, e se lo
    > stesso sito lo apri con
    > ff?
    > [1/22/10 11:46:01 AM] Elisa: più veloce..
    > [1/22/10 11:46:06 AM] Elisa: molto
    > [1/22/10 11:46:14 AM] Elisa: ma i font sono un
    > po' sfocati
    > ugualmente
    > [1/22/10 11:46:23 AM] Alessandro : vabbè, quello
    > mi preoccupa
    > meno.
    > [1/22/10 11:46:27 AM] Elisa: anche le immagini
    > dei
    > preview
    > [1/22/10 11:46:56 AM] Elisa: ma questo lo apre
    > http://www.abcde.tv/site/index.html
    > [1/22/10 11:47:01 AM] Elisa: previo aggiornamento
    > preview
    > [1/22/10 11:47:07 AM] Alessandro : ok.
    > [1/22/10 11:47:09 AM] Elisa: ah io di ff ho la
    > beta testing della nuova
    > release
    > [1/22/10 11:47:31 AM] Alessandro : grazie.
    > Insomma: explorer fa cagare ma troppe persone
    > ancora non l'hanno
    > capito.
    > [1/22/10 11:47:38 AM] Elisa: già
    Pallosky: Giuanni ciao ci sei?

    Giuanno: si certo

    Pallosky: usi FF?

    Giuanni: Sei certo, e' stabilissimo, mai un crash!

    PAllosky: prova a cliccare qui https://bugzilla.mozilla.org/attachment.cgi?id=389...

    Giuanni (dopo 25 minuti ): emm, si e' impallato tutto...anche sto FF e' un cesso?

    PAllosky : vedo che hai capitoOcchiolino
    non+autenticato
  • - Scritto da: palloskydat tifoco
    > - Scritto da: Liosandro
    > > [1/22/10 11:41:42 AM] Alessandro : hai un
    > attimo?
    > > [1/22/10 11:41:56 AM] Elisa: per te sempre
    > > [1/22/10 11:42:00 AM] Alessandro :Sorride
    > > [1/22/10 11:42:10 AM] Alessandro : Seeeenti: tu
    > > stai usando
    > > explorer?
    > > [1/22/10 11:42:36 AM] Elisa: a volte devo farlo,
    > > si
    > > [1/22/10 11:42:42 AM] Elisa: oracle non è
    > > compatibile con
    > > altro
    > > [1/22/10 11:42:58 AM] Alessandro : non è che
    > > proveresti ad aprirci questo:
    > > www.abcde.tv
    > > [1/22/10 11:42:59 AM] Alessandro : ?
    > > [1/22/10 11:43:19 AM] Elisa: y.
    > > [1/22/10 11:43:41 AM] Elisa: uhm
    > > [1/22/10 11:43:57 AM] Alessandro : problemi eh?
    > > [1/22/10 11:43:58 AM] Elisa: la scritta "your
    > > browser suks" è
    > > voluta?
    > > [1/22/10 11:44:05 AM] Alessandro : ???????
    > > [1/22/10 11:44:07 AM] Alessandro : Scherzi?
    > > [1/22/10 11:44:11 AM] Elisa: (rofl)
    > > [1/22/10 11:44:16 AM] Alessandro : stronzaA bocca aperta
    > > [1/22/10 11:44:32 AM] Elisa: no cmq non da
    > > problemi
    > > [1/22/10 11:44:34 AM] Elisa: o meglio
    > > [1/22/10 11:44:37 AM] Elisa: è lento di bestia
    > > [1/22/10 11:44:43 AM] Alessandro : eh...
    > > [1/22/10 11:44:47 AM] Elisa: e qui
    > > http://www.abcde.tv/site/index.html non
    > > visualizza
    > > l'immagine
    > > [1/22/10 11:44:55 AM] Alessandro : capito. Che
    > > versione
    > > hai?
    > > [1/22/10 11:45:23 AM] Elisa: 7 non posso
    > > installare la 8.. soliti problei per oracle vedi
    > > sopra
    > > [1/22/10 11:45:32 AM] Elisa: sai cosa? i font
    > > sono un po'
    > > sgratani
    > > [1/22/10 11:45:37 AM] Alessandro : ok, e se lo
    > > stesso sito lo apri con
    > > ff?
    > > [1/22/10 11:46:01 AM] Elisa: più veloce..
    > > [1/22/10 11:46:06 AM] Elisa: molto
    > > [1/22/10 11:46:14 AM] Elisa: ma i font sono un
    > > po' sfocati
    > > ugualmente
    > > [1/22/10 11:46:23 AM] Alessandro : vabbè, quello
    > > mi preoccupa
    > > meno.
    > > [1/22/10 11:46:27 AM] Elisa: anche le immagini
    > > dei
    > > preview
    > > [1/22/10 11:46:56 AM] Elisa: ma questo lo apre
    > > http://www.abcde.tv/site/index.html
    > > [1/22/10 11:47:01 AM] Elisa: previo
    > aggiornamento
    > > preview
    > > [1/22/10 11:47:07 AM] Alessandro : ok.
    > > [1/22/10 11:47:09 AM] Elisa: ah io di ff ho la
    > > beta testing della nuova
    > > release
    > > [1/22/10 11:47:31 AM] Alessandro : grazie.
    > > Insomma: explorer fa cagare ma troppe persone
    > > ancora non l'hanno
    > > capito.
    > > [1/22/10 11:47:38 AM] Elisa: già
    > Pallosky: Giuanni ciao ci sei?
    >
    > Giuanno: si certo
    >
    > Pallosky: usi FF?
    >
    > Giuanni: Sei certo, e' stabilissimo, mai un crash!
    >
    > PAllosky: prova a cliccare qui
    > https://bugzilla.mozilla.org/attachment.cgi?id=389
    >
    > Giuanni (dopo 25 minuti ): emm, si e' impallato
    > tutto...anche sto FF e' un
    > cesso?
    >
    > PAllosky : vedo che hai capitoOcchiolino


    Io no.

    Cosa dovrebbe succedere dopo aver visualizzato quegli hello?

    Uso Safari.
  • - Scritto da: palloskydat tifoco
    >
    > Pallosky: Giuanni ciao ci sei?
    >
    > Giuanno: si certo
    >
    > Pallosky: usi FF?
    >
    > Giuanni: Sei certo, e' stabilissimo, mai un crash!
    >
    > PAllosky: prova a cliccare qui
    > https://bugzilla.mozilla.org/attachment.cgi?id=389
    >
    > Giuanni (dopo 25 minuti ): emm, si e' impallato
    > tutto...anche sto FF e' un
    > cesso?
    >
    > PAllosky : vedo che hai capitoOcchiolino

    Io con Firefox non ho problemi a visualizzare quella pagina...
  • Nemmeno io: devo ancora capire dove vuole arrivare...
  • - Scritto da: AtariLover
    > - Scritto da: palloskydat tifoco
    > >
    > > Pallosky: Giuanni ciao ci sei?
    > >
    > > Giuanno: si certo
    > >
    > > Pallosky: usi FF?
    > >
    > > Giuanni: Sei certo, e' stabilissimo, mai un
    > crash!
    > >
    > > PAllosky: prova a cliccare qui
    > >
    > https://bugzilla.mozilla.org/attachment.cgi?id=389
    > >
    > > Giuanni (dopo 25 minuti ): emm, si e' impallato
    > > tutto...anche sto FF e' un
    > > cesso?
    > >
    > > PAllosky : vedo che hai capitoOcchiolino
    >
    > Io con Firefox non ho problemi a visualizzare
    > quella
    > pagina...

    Firefox 3.5.7 crasha allegramente.
    non+autenticato
  • Uff, il mio 3.6 effettivamente crasha.
    Tutto per uno javascriptino del cacchio:

    <script type="text/javascript">
    for (i=0;i<1500;i++) document.forms[0].results.value += "\nHello";
    </script>
  • - Scritto da: TheGynius
    > Uff, il mio 3.6 effettivamente crasha.
    > Tutto per uno javascriptino del cacchio:
    >
    > <script type="text/javascript">
    > for (i=0;i<1500;i++)
    > document.forms[0].results.value +=
    > "\nHello";
    > </script>

    ma questo non è dovuto a java???
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 10 discussioni)