Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

Due telefoni scontati per chi passa a Wind - Dal videofonino al videoPC - 3 lancia la pila di sopravvivenza
Due telefoni scontati per chi passa a Wind - Dal videofonino al videoPC - 3 lancia la pila di sopravvivenza

Due telefoni scontati per chi passa a Wind
Un LG G510 e un Nokia 3310, rispettivamente a 129 e 59 euro se si decide di portare il proprio numero di telefono in casa Wind. L’offerta, valida fino al 31 maggio e fino ad esaurimento scorte, permette dunque di acquistare il telefonino con una ricarica obbligatoria di almeno 30 euro. Inoltre vanno considerati anche i 10 euro per le spese di cambio operatore che però Wind riaccredita entro un mese.

Dal videofonino al videoPC
Chi possiede un videofonino 3 potrà chiamare un computer dotato di webcam per effettuare una videoconferenza. Il servizio è disponibile solo per i sistemi operativi Windows, dall’edizione 98 a quella 2000, quindi XP escluso. Il servizio funziona infatti con la versione nativa di Microsoft NetMeeting installata insieme al sistema operativo.
Il costo della videoconferenza con il PC connesso a Internet varia a seconda del piano tariffario. Per informazioni dettagliate è possibile consultare l’ apposita pagina sul sito di 3 .

3 lancia la pila di sopravvivenza
Quanti hanno acquistato il videofonino Nec e606 e lo hanno attivato con 3 possono ora richiedere al costo di soli 10 euro il “kit di sopravvivenza”, ovvero una batteria più potente ma anche più ingombrante.
La distribuzione del kit è stata ritenuta necessaria viste le lamentele dei clienti sulla scarsa autonomia delle batterie fornite di serie con il videofonino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 mag 2003
Link copiato negli appunti