Hello Kitty, speaker ballerina

La micia che impera in Giappone giunge alle vette della ribalta. E si dimena

Hello Kitty, la famosa ed onnipresente gattina giapponese, ha rilasciato un'esclusiva intervista alla redazione di Punto Informatico, nella quale ha dimostrato tutta la sua caparbietà e le sue ambizioni lavorative. Al giornalista che l'ha raggiunta, ha detto: "Nella mia vita ho fatto tante cose: la telecamera, il cellulare, il lettore MP3, la pochette ed addirittura il pacchetto di fazzolettini, ma finalmente sono riuscita a mostrare tutte le mie doti artistiche, realizzando il sogno di diventare uno speaker ballerina".

Hello Kitty speaker


Altro che veline e soubrette: Hello Kitty inizia a ballare sia appena le vengono applaudite le mani, sia quando al suo mini-jack viene collegata una qualsiasi fonte sonora, che sia lettore MP3/MP4 o cellulare dotato di uscita jack da 3.5mm. Lo speaker che è in lei ha un output da 2 Watt.
La micina è disponibile anche per gli ingaggi a domicilio e può raggiungere le vostre case vestita in rosso, in rosa ed in nero, a seconda dell'occasione. Ogni cachet può raggiungere il costo di 97 euro e comunque bisogna verificarne la disponibilità su GeekStuff4U.

Hello Kitty ha comunque precisato: "Dopo circa 20 minuti che ballo, mi fermo per riprendere fiato; qualora vogliate rivedermi muovere a tempo di musica, sarà sufficiente sfiorare la mia mano sinistra e la mia voglia di ballare supererà ogni stanchezza".
Funzionando con 3 batteria AA, chi la ferma più...



(via CRUNCHGEAR)
2 Commenti alla Notizia Hello Kitty, speaker ballerina
Ordina