Chi muore, si rivede

Tenere fuori dalla portata dei bambini e dei malati di cuore

Strani lamenti, come provenienti dall'oltretomba. Si avvicinano, sono più intensi. Nell'oscurità si può distinguere un inquietante suono di passi, che procedono a rilento, avvicinandosi però in modo minaccioso e deciso. Nel silenzio, si possono udire alcuni respiri sempre più affannosi, rantoli che sembrano preannunciare una fine imminente. Il cuore comincia a battere sempre più forte, gli occhi si lucidano di terrore ed il respiro si annebbia nella fredda ed umida notte, raggelando di brividi la schiena. Ecco, ancora pochi passi, pochi rumori assordanti seppur così silenziosi che preannunciano la fine, si spalanca la porta e dalle tenebre si materializzano due occhi purpurei, che sembrano giungere dall'oltretomba senza testa e senza corpo.
Sempre più vicini, fissano lo sguardo, si avvicinano ancora di più, guadagnano distanza e...

Si scaricano le batterie. La paura svanisce ed accendendo la luce nella stanza si nota che si tratta semplicemente di uno zombie radiocomandato.

Remote Control Zombie
Il Remote Control Zombie è in grado di emettere rantoli e di muovere collo, testa, braccia e gambe secondo le vostre intenzioni, per meglio spaventare la vittima dei vostri scherzi horror. Lo Zombie può essere controllato tramite un apposito telecomando a forma di cervello e può entrare nella vostra collezione di bizzarrie al solo prezzo di 19,95 dollari, acquistandolo da Baronbob.

(via FOOLISHGADGETS)
TAG: gadget
5 Commenti alla Notizia Chi muore, si rivede
Ordina