Cristina Sciannamblo

Cloud computing, parola agli avvocati

Un convegno organizzato da Amadir e I-COM su uno dei temi più dibattuti del momento

Roma - L'associazione Amadir, in collaborazione con I-COM, ha organizzato a Roma un convegno dal titolo "Bit in the sky: cloud computing. Opportunità di business, problemi giuridici e prospettive regolamentative".

L'incontro sarà moderato dal Prof. Avv. Giovanni Ziccardi, docente di Informatica Giuridica presso l'Università degli Studi di Milano. Interverranno lo stesso Avv. Giovanni Ziccardi (Professore di Informatica Giuridica, Università degli Studi di Milano), l'Avv. Pierluigi Perri (Avvocato e Ricercatore in Informatica Giuridica, Università degli Studi di Milano), il Dott. Andrea Orsi, (socio A.MA.DI.R. e consulente Adivision s.r.l., Padova), il Prof. Roberto Baldoni (Professore ordinario di Sistemi Distribuiti presso l'Università degli studi Sapienza di Roma).

La partecipazione è gratuita ed è valida per l'attribuzione di 4 crediti formativi presso l'Ordine degli Avvocati di Roma.
L'appuntamento è per venerdì 25 marzo 2011 a Roma, ore 14.30-18.30 presso la Sala conferenze INPDAP, via S. Croce in Gerusalemme (zona S. Giovanni).
Notizie collegate