Una Caoon DSLR, per ascoltare musica

Una Caoon DSLR, per ascoltare musica

Cambia l'obiettivo: non è una macchina fotografica, ma solo un lettore MP3
Cambia l'obiettivo: non è una macchina fotografica, ma solo un lettore MP3

Avete letto bene il titolo? Ed il marchio riportato in esso? Bene, allora non rimarrete delusi dal prosieguo di questa descrizione, che non pone i riflettori su una stupenda macchina fotografica a singola lente della nota Canon, ma su di una replica che reca impresso una più bizzarra dicitura, che sembra quasi un errore di battitura.

caoon

Questa Caoon è in realtà una riproduzione fedele delle più conosciute DSLR Canon, ma il suo obiettivo ultimo è ben altro: con la Caoon è possibile ascoltare la propria musica preferita in formato MP3. Basta inserire una scheda SD o MMC, oppure un semplice pendrive USB per ascoltare ogni singolo brano attraverso la cassa integrata nell’obiettivo oppure con gli auricolari collegati all’apposito mini-jack da 3,5mm.

Lo schermo è assolutamente finto, mentre i pulsanti laterali sono stati riadattati all’uopo, trasformati in controller per il volume, lo scorrimento delle tracce e per la riproduzione.

La gioia di andare in giro con una finta DSLR Canon al collo può essere acquistata da Focalprice , al prezzo di 67,45 dollari.

(via CrunchGear )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 apr 2011
Link copiato negli appunti