Cuffie da nuoto

Per accompagnare con la musica l'attività sportiva o il relax fra le onde

Arriva l'estate e già si pianificano le ferie. Mare o montagna? Gli amanti del nuoto e dell'acqua non potranno che scegliere le luccicanti spiaggi dorate, ma una volta in costume sotto il sole dovranno abbandonare la propria musica preferita e l'iPod. O forse no?
Con H2O Audio Interval, l'iPod può entrare in mare, in doccia, nella vasca da bagno ed in piscina, continuando a riprodurre la musica preferita senza rischio alcuno. Infatti, Interval è un comodo case pensato per ospitare ed isolare completamente dall'acqua un iPod Shuffle di quarta generazione, fino ad una profondità di 3,6 metri.

Interval


Progettato con alcuni dei più grandi atleti mondiali di nuoto, Interval è resistente all'acqua dolce, ma anche a quella salata del mare ed al cloro delle piscine. Una volta racchiuso l'iPod in Interval, il case può essere agganciato sul retro degli occhialini da nuoto e da lì farà suonare tutte le note che si vorranno, accompagnando vigorose bracciate o rilassanti galleggiate in acqua.
Da Interval di dipartono poi corti cavi che terminano con gli auricolari waterproof. Il comfort è garantito dalla presenza nella confezione di cinque tipologie differenti di plug in materiale elastico, con misure differenti dalla XS alla XL, per adattarsi ad ogni tipologia di orecchio. In questo modo, una volta indossate le cuffie, queste non si muoveranno dalla loro sede e non intralceranno la normale attività in acqua.

Inoltre, gli speaker da 8mm degli auricolari sono costruiti in neodimio, un materiale molto leggero, e sono capaci di fornire un'elevata qualità audio, una buona riproduzione dei bassi e l'isolamento audio.

Infine, sul case sono presenti alcuni pulsanti per controllare la riproduzione ed il volume, anche se l'uso sul retro della testa pare che non sia così agevole.

Interval


Il case H2O Interval è disponibile su Amazon.com, a 88,99 dollari.



(via 7Gadgets)
TAG: gadget