Un peluche cantastorie

Quanta memoria ha un orsetto? Un GB di storie da narrare

Sempre lontano dalla famiglia per motivi di lavoro? I bimbi crescono e perdete così le tappe più belle del loro sviluppo? Forse sarebbe ora di rimodulare i propri impegni, ma se proprio non potete fare altrimenti, non vi resta che regalare al vostro pargolo un orsetto cantastorie.

Cuddletunes Teddy Bear


Sembra il solito giocattolo, ma in realtà Cuddletunes Teddy Bear è un lettore MP3 con una memoria integrata da 1 GB ed un ingresso USB. L'acquisto dell'orsacchiotto prevede anche l'uso illimitato di un servizio di webrecording fornito direttamente tramite il sito del produttore, di modo che possiate registrare una traccia audio con la vostra voce e poi scaricarla direttamente su Teddy tramite connessione USB.
Cuddletunes Teddy Bear


Una volta registrati al servizio, chiunque può aiutarvi in questa impresa, per cui è anche possibile confezionare audiostorie interpretate da voci di differenti parenti.

Il bimbo, una volta avuto il peluche, può controllare l'esecuzione delle tracce attraverso appositi pulsanti soffici posti sulla zampa destra dell'orsetto, mentre su quella sinistra vi sono i bottoni per il controllo del volume.

Cuddletunes Teddy Bear MP3 è in vendita su Amazon al prezzo di 59,99 dollari, ma forse è il caso di non farsi sostituire da un giocattolo e di narrare al bimbo le storie della buonanotte dal vivo.

(via 7Gadgets)
TAG: gadget
9 Commenti alla Notizia Un peluche cantastorie
Ordina