Seminario Telefonia IP e Convergenza

Organizzano Alzan e Alcatel Italia

Roma - Azlan in collaborazione con Alcatel Italia organizza il seminario gratuito "Telefonia IP & Convergenza", che si terrà il 15 luglio a Roma, con un'unica sessione.

"Attualmente - si legge in una nota - l'Information e Communications Technology (ICT) è basata sulla genialità IP (il protocollo unico e universale "tutto compreso") e dipende dai servizi online, sia per la possibilità di accedere alle informazioni e di effettuare transazioni, sia per le diverse modalità di accesso. L'infrastruttura di comunicazione assume oggi il ruolo di motore interattivo per il business, perchè trasporta sia le applicazioni interne all'azienda (dall'ERP, all'e-learning, al knolewdge management) sia quelle poste a cavallo dell'intera catena del valore "e-business", (dal CRM al Supply Chain Management).
Obiettivo del seminario sarà dunque l'analisi di come i servizi di IP Telephony, di messaggistica, di comunicazione mobile, di convergenza fra risorse e applicazioni in rete riducono, e in che misura, i costi di esercizio, rendendo più efficace la competitività e la sicurezza delle aziende."

L'appuntamento è all'Hotel Melià, in Via degli Aldobrandeschi 223. Per confermare la propria presenza si puo' scrivere a Elisa Anzani
TAG: mercato