MS regala due chiamate di supporto

Ai partner che possiedono Windows Server 2003 e sono abbonati al Microsoft Action Pack Subscription

Milano - Dal 1° luglio al 31 dicembre 2003 i Partner Microsoft che hanno sottoscritto l?abbonamento a Microsoft Action Pack Subscription 2003 avranno diritto a due chiamate di assistenza tecnica gratuita sul nuovo sistema operativo server Windows Server 2003.

Microsoft Action Pack Subscription è un abbonamento che comprende versioni a uso interno e di valutazione dei prodotti Microsoft più diffusi, oltre a guide specifiche per conoscere, collaudare e implementare le tecnologie Microsoft in ambito server e desktop.

Microsoft ha spiegato che sottoscrivendo l?abbonamento a Microsoft Action Pack Subscription, i Partner possono usufruire sia di software Microsoft ? per un valore di mercato di oltre 25.000 euro al costo di 320 euro ? sia di materiale informativo come le Partner e Project Guide. Le Partner Guide comprese nell?abbonamento forniscono documentazione commerciale, di marketing e tecnica, casi di successo, risposte alle domande più frequenti, white paper e prodotti in versione di valutazione.
Gli abbonati a Microsoft Action Pack Subscription riceveranno aggiornamenti trimestrali sulle versioni più recenti dei prodotti software e sul nuovo materiale marketing elaborato da Microsoft.

Maggiori informazioni su Microsoft Action Pack Subscription, sulle modalità di sottoscrizione dell?abbonamento e su come usufruire del supporto gratuito sono disponibili qui.
TAG: microsoft
7 Commenti alla Notizia MS regala due chiamate di supporto
Ordina