Claudio Tamburrino

Facebook, quotazione a breve

La fatidica data per l'esordio in Borsa potrebbe essere il prossimo 18 maggio

Roma - I piani di Facebook sono vicini al concretizzarsi: mancano solo gli ultimi punti organizzativi del road show, la presentazione ufficiale della società prima della quotazione sul mercato azionario.

A presenziare presso tale vetrina saranno i vertici di Facebook: se Mark Zuckerberg farà solo qualche apparizione, il COO Sheryl Sandberg e il CFO David Ebersman saranno i veri mattatori dell'evento di presentazione durante il quale descriveranno le condizioni finanziarie e strutturali dell'azienda ai potenziali investitori istituzionali.

Se tutto andrà bene e le autorità approveranno la proposta di Facebook, si procederà con l'IPO, la cui data più probabile è il prossimo 18 maggio. (C.T.)
Notizie collegate
1 Commenti alla Notizia Facebook, quotazione a breve
Ordina
  • Io da uTonto posso capire il valore "teorico" del prodotto, visto che è molto usato, ma chi oggi investirebbe in un prodotto del genere ?
    Personalmente non vedo un ottimo affare investire nei social, dove oggi valgono 10000 e domani 1 a me sembra la classifica piramide dove solo i primi guadagnano se riescono a far credere a gli altri che sia un ottima cosa.....
    non+autenticato