Download/ Kazaa a dieta. Più tre

Milioni di persone lo hanno messo già a dieta. E arriva insieme a tre utility da non perdere, con un editor Html made in Italy!

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:832 KB
Click:4.882
Commenti:Leggi | Scrivi (17)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Mangiato troppi programmini indesiderati durante l'installazione di Kazaa? Non servono le alghe o i bibitoni, ci vuole DietK! Lo scioglipancia per il noto programma P2P Kazaa, noto anche per l'enorme quantità di spyware e programmini "accessori" che si porta in dote, è un piccolo softwarino gratuito che in un solo colpo rimuove Cydoor, Gator, Altnet, Mysearch, Joltid, e tutti gli altri indesiderati k-fratellini.

Anche i popup pubblicitari, che accompagnano le operazioni di Kazaa, dopo l'installazione di DietK diventano un ricordo. È bene tenere d'occhio il sito del programma per essere sempre in possesso dell'ultima versione disponibile, data la velocità con la quale vengono aggiornati i programmi P2P (in questo caso Kazaa) e quindi anche tutti i programmini "a corredo".

Quando Kazaa piazza qualche nuovo sistema di banner, o qualche altro tipo di supporto più o meno invasivo e fastidioso.. ZAC! Il dietologo di Kazaa elabora una nuova dieta ipocalorica da scaricare e usare.

DietK mette a dieta solo il vero Kazaa, e non la versione già dimagrita KazaaLite che peraltro non viene aggiornata da mesi. Il consiglio del dietologo è quello di usare sempre l'ultima versione disponibile di Kazaa, e associarlo alla cura dimagrante. Qualsiasi altro abbinamento non garantisce una linea perfetta.

Durante l'installazione è necessario chiudere qualsiasi finestra di Windows e di Internet Explorer, e seguire le istruzioni. DietK deve rimanere sempre attivo vicino all'orologio di Windows ed un giretto tra le sue numerosissime opzioni consente di scoprire che è anche in grado di aggiungere qualche funzionalità al programma P2P in cura (ad esempio permette di effettuare ricerche illimitate o di velocizzarle ed ottimizzarle in vari modi).
I pigroni possono anche dimenticarsi dell'esistenza del dietologo, abbinando l'apertura e chiusura contestuale dei programmi in modo da non fare mai a meno dell'uno o dell'altro.


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.419 KB
Click:953
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Vicino all'orologio di Windows, nel SystemTray, ci sono spesso tante cose utili. Ma è il posto giusto anche per una cosa utile come un dizionario e tanti ammennicoli per giocare con le parole. In che senso? Con tcpIQ oltre a cercare la parola in un dizionario (dictionary.com) è possibile in punta di clic, e con la parola o la frase memorizzata negli appunti di Windows, cercare quella stringa di testo tra citazioni, anagrammarla, trovare la rima, cercarla in glossari o nell'enciclopedia.

La più grande limitazione è rappresentata dal fatto che il programma funziona solo con una connessione attiva, e che tutti i servizi ai quali si appoggia sono in inglese, e danno il meglio con vocaboli inglesi (gli anagrammi risultanti sono parole inglesi, le citazioni sono in inglese etc).
Per chi usa e conosce bene quella lingua, dunque, il programma è uno spasso!

Se nessuna parola o frase è negli appunti è comunque possibile digitarne una cliccando sulla voce "Look Up" dal menù contestuale (che compare cliccando col pulsante destro del mouse sull'iconcina a fianco all'orologio di sistema).

Un semplice doppio clic sull'icona invece esegue la ricerca di default, ovvero cerca la parola o la frase contenuta negli appunti nel dizionario. Se nessuna parola o frase è contenuta negli appunti di Windows l'iconcina cambia colore e forma, e da un libro aperto si trasforma in un libro chiuso.