Claudio Tamburrino

iPhone, indiscrezioni da grande schermo

Atteso per il prossimo nove settembre un evento di Cupertino: insieme alla data, indiscrezioni che parlano di schermi più grandi e nuove versioni di iOS

Roma - Si affollano le indiscrezioni sul consueto evento annuale in cui Apple presenterà i suoi nuovi prodotti: secondo quanto riferisce Recode, il sipario si dovrebbe aprire il prossimo 9 settembre, in anticipo rispetto alle aspettative.

Iniziano dunque - come da copione - ad affastellarsi le speculazioni sul nuovo melafonino: iPhone 6 dovrebbe avere uno schermo più largo, per l'esattezza da 4,7 pollici in modo da competere con i device della concorrenza.

Si parla, inoltre, di una versione da 5,5 pollici per puntare alla fascia intermedia tra smartphone e tablet, dove potrebbe affrontare i Galaxy Note di Samsung, la cui versione 4 è anch'essa prossima alla presentazione.
Per il resto, turbinano una sfilza di indiscrezioni che vanno da quelle che parlano di un design completamente in metallo, di nuovi sensori o del supporto alla tecnologia NFC (near-field communications), a quelle meno probabili che parlano della possibilità di un "iPennino", tecnologia sconfessata a suo tempo da Steve Jobs, ma per cui Apple deterrebbe più di 200 brevetti.

Conferme arrivano inoltre circa la presentazione di iOS 8 (per cui dovrebbe avvicinarsi anche una data ufficiale di rilascio), insieme al nuovo Melafonino, sempre che la drammatica esplosione di una fabbrica cinese produttrice anche per Apple non comporti un ritardo nella linea produttiva.

Claudio Tamburrino
Notizie collegate
  • HardwareCosa cova a Cupertinodi D. Galimberti - Apple è rimasta da sola a portare avanti lo sviluppo parallelo di hardware e software. Il futuro ci riserva un Mac con processore ARM, o OSX e iOS resteranno due universi separati?
  • TecnologiaWWDC, Apple pensa al futurodi D. Galimberti - Il bilancio dei primi sei mesi del 2014 per Cupertino è magro se si guarda all'hardware. Ma c'è molta carne a cuocere per il software: la Mela sembra avere le idee chiare, anche in fatto di cloud
153 Commenti alla Notizia iPhone, indiscrezioni da grande schermo
Ordina
  • ...i soliti troll di PI, è che non è certo la dimensione dello schermo a costituire un'innovazione, ma non spreco ulteriore fiato
    non+autenticato
  • - Scritto da: Nome e cognome
    > ...i soliti troll di PI, è che non è certo
    > la dimensione dello schermo a costituire
    > un'innovazione, ma non spreco ulteriore
    > fiato

    Qui ci sono fior di laureati in melologia che da anni sostengono che per precisce scelte lo schermo dell'ipone e', e' stato e sempre sara' perfetto !

    Che non c'e' nessun motivo per cambiarlo e se lo si cambiesse porterebbe al CAOS portando LA frammentazione nelle app.

    Tutto questo viene ripetuto qua da 5 versioni di iphone, ora attendiamo di vedere che dicono e nel frattempo li prendiam per il popo'.
    non+autenticato
  • - Scritto da: Passante

    > Qui ci sono fior di laureati in melologia che da
    > anni sostengono che per precisce scelte lo
    > schermo dell'ipone e', e' stato e sempre sara'
    > perfetto!

    No, che il telefono visto che lo devi tenere in mano ed usare, con uno schermo più grande fai fatica ad usarlo con una sola mano.

    So che per certuni è un argomento di difficile comprensione...

    > Che non c'e' nessun motivo per cambiarlo e se lo
    > si cambiesse porterebbe al CAOS portando LA
    > frammentazione nelle app.

    Mah, più che nelle dimensioni dello schermo il problema sarebbe nella risoluzione. Ma a mio modesto avviso non è tanto questo un problema di frammentazione quanto l'avere a che fare con un numero elevato di differenti versioni e configurazioni del sistema. E precisamente è un problema di verifica della correttezza del software da parte degli sviluppatori. Lo dico sulla base della mia esperienza di sviluppo su piattaforme software differenti, tipo Windows (elevato numero di configurazioni hardware/software) e Mac (ridotto numero di configurazioni hardware/software). Non è tanto il tempo di sviluppo ad aumetare nel primo caso quanto il tempo necessario a verificare che tutto funzioni e a risolvere i problemi che si riscontrano.

    Anche questo, lo so, è difficile da capire soprattutto quando parli di cose che non hai provato per esperienza personale.

    > Tutto questo viene ripetuto qua da 5 versioni di
    > iphone...

    ...e c'è ancora chi non lo capisce. Poi, sono d'accordo che alcuni hanno un atteggiamento da fanboy e questo può dar fastidio. Ma non ci sono solo loro eh!
    FDG
    10893
  • - Scritto da: FDG
    > - Scritto da: Passante
    >
    > > Qui ci sono fior di laureati in melologia
    > che
    > da
    > > anni sostengono che per precisce scelte lo
    > > schermo dell'ipone e', e' stato e sempre
    > sara'
    > > perfetto!
    >
    > No, che il telefono visto che lo devi tenere in
    > mano ed usare, con uno schermo più grande fai
    > fatica ad usarlo con una sola
    > mano.
    >

    Mi spieghi come mai tutti gli smartphone android anche gli entry level hanno display da almeno 4 pollici e si sale ai 5 pollici già nella fascia dei 150 euro? Se uno smartphone da 4 pollici è più comodo perchè la gente vuole i 5 pollici? Sono tutti scemi?

    > So che per certuni è un argomento di difficile
    > comprensione...
    >
    > > Che non c'e' nessun motivo per cambiarlo e
    > se
    > lo
    > > si cambiesse porterebbe al CAOS portando LA
    > > frammentazione nelle app.
    >
    > Mah, più che nelle dimensioni dello schermo il
    > problema sarebbe nella risoluzione. Ma a mio
    > modesto avviso non è tanto questo un problema di
    > frammentazione quanto l'avere a che fare con un
    > numero elevato di differenti versioni e
    > configurazioni del sistema. E precisamente è un
    > problema di verifica della correttezza del
    > software da parte degli sviluppatori. Lo dico
    > sulla base della mia esperienza di sviluppo su
    > piattaforme software differenti, tipo Windows
    > (elevato numero di configurazioni
    > hardware/software) e Mac (ridotto numero di
    > configurazioni hardware/software). Non è tanto il
    > tempo di sviluppo ad aumetare nel primo caso
    > quanto il tempo necessario a verificare che tutto
    > funzioni e a risolvere i problemi che si
    > riscontrano.
    >

    Quindi anche il mondo iOS conoscerà una maggior frammentazione?

    > Anche questo, lo so, è difficile da capire
    > soprattutto quando parli di cose che non hai
    > provato per esperienza
    > personale.
    >
    > > Tutto questo viene ripetuto qua da 5
    > versioni
    > di
    > > iphone...
    >
    > ...e c'è ancora chi non lo capisce. Poi, sono
    > d'accordo che alcuni hanno un atteggiamento da
    > fanboy e questo può dar fastidio. Ma non ci sono
    > solo loro
    > eh!

    Fammi capire, tu sei veramente convinto che 3.5-4.0 pollici siano l'optimum per uno smartphone?
  • - Scritto da: Enjoy with Us

    > Mi spieghi come mai tutti gli smartphone android
    > anche gli entry level hanno display da almeno 4
    > pollici e si sale ai 5 pollici già nella fascia
    > dei 150 euro?

    Marketing. Lo schermo è uno dei parametri usati per dare il prezzo al prodotto. Ma IMHO non viene considerato per quel che riguarda l'usabilità. Anzi, in generale dell'usabilità frega veramente a pochi... purtroppo.

    > Quindi anche il mondo iOS conoscerà una maggior
    > frammentazione?

    Se rileggi quello che ho scritto e cerchi di capirlo puoi pure capire la mia risposta senza chiedermela.- sai già quello

    > Fammi capire, tu sei veramente convinto che
    > 3.5-4.0 pollici siano l'optimum per uno
    > smartphone?

    Per il MIO smartphone lo sono 4/4.2 pollici. Per il resto, leggi il post che ho già scritto:
    http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4113994&m=411...
    FDG
    10893
  • - Scritto da: FDG
    > - Scritto da: Enjoy with Us
    >
    > > Mi spieghi come mai tutti gli smartphone
    > android
    > > anche gli entry level hanno display da
    > almeno
    > 4
    > > pollici e si sale ai 5 pollici già nella
    > fascia
    > > dei 150 euro?
    >
    > Marketing.

    Sarà pure maketing, tuttavia anche Io ritenevo che 5 pollici fossero troppo ingombranti, fino a quando non ho potuto provare il Nexus 5 di mio fratello, adesso penso che il prossimo mio smartphone potrà anche avere senza patemi un display da 5 pollici!

    Lo schermo è uno dei parametri usati
    > per dare il prezzo al prodotto. Ma IMHO non viene
    > considerato per quel che riguarda l'usabilità.

    Peccato che il Nexus 5 sia altamente usabile, anche con una mano sola, quando devi utilizzare la tastiera, questo già con la tastiera stock, vai ancora meglio conquella swiftkey

    > Anzi, in generale dell'usabilità frega veramente
    > a pochi...
    > purtroppo.
    >

    Mi sa che sei tu che non hai mai provato la comodità di un display più ampio, nota bene più ampio, anche Io concordo che il full HD sia una cavolata, peggio ancora, ovviamente, risoluzioni ancora più elevate, servono solo a consumare più batteria!

    > > Quindi anche il mondo iOS conoscerà una
    > maggior
    > > frammentazione?
    >
    > Se rileggi quello che ho scritto e cerchi di
    > capirlo puoi pure capire la mia risposta senza
    > chiedermela.- sai già quello
    >

    Sai non è che mi vada di perdere tempo a scartabellare fra tutti i tuoi post, un piccolo sunto del tuo pensiero sarebbe gradito

    >
    > > Fammi capire, tu sei veramente convinto che
    > > 3.5-4.0 pollici siano l'optimum per uno
    > > smartphone?
    >
    > Per il MIO smartphone lo sono 4/4.2 pollici. Per
    > il resto, leggi il post che ho già
    > scritto:
    > http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4113994&m=411

    allora il tuo prossimo smartphone non sarà un iPhone?
  • - Scritto da: FDG
    > Marketing. Lo schermo è uno dei parametri usati
    > per dare il prezzo al prodotto.

    E' la parte più a vista che ha uno smartphone e si anche in fase di realizzazione è il componente più costoso.

    > Ma IMHO non viene
    > considerato per quel che riguarda l'usabilità.

    Giusto vediamo quanto è usabile un display da 2.5",possiamo sempre ritornarciOcchiolino

    > Anzi, in generale dell'usabilità frega veramente
    > a pochi...
    > purtroppo.

    definiscila....

    > Per il MIO smartphone lo sono 4/4.2 pollici. Per
    > il resto, leggi il post che ho già
    > scritto:
    > http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4113994&m=411

    Dovrai farne una scorta alloraA bocca aperta
    non+autenticato
  • - Scritto da: FDG

    > No, che il telefono visto che lo devi tenere in
    > mano ed usare, con uno schermo più grande fai
    > fatica ad usarlo con una sola
    > mano.

    parliamo ancora di uno smartphone o di un picasso ?A bocca aperta

    > So che per certuni è un argomento di difficile
    > comprensione...

    So che è una fesseria by apple che vi hanno inculcato apple,pazienzaSorride

    > Mah, più che nelle dimensioni dello schermo il
    > problema sarebbe nella risoluzione. Ma a mio
    > modesto avviso non è tanto questo un problema di
    > frammentazione quanto l'avere a che fare con un
    > numero elevato di differenti versioni e
    > configurazioni del sistema.

    e vai di frammentazioneA bocca aperta

    > E precisamente è un
    > problema di verifica della correttezza del
    > software da parte degli sviluppatori. Lo dico
    > sulla base della mia esperienza di sviluppo su
    > piattaforme software differenti, tipo Windows
    > (elevato numero di configurazioni
    > hardware/software) e Mac (ridotto numero di
    > configurazioni hardware/software). Non è tanto il
    > tempo di sviluppo ad aumetare nel primo caso
    > quanto il tempo necessario a verificare che tutto
    > funzioni e a risolvere i problemi che si
    > riscontrano.

    che filippicaA bocca aperta

    > Anche questo, lo so, è difficile da capire
    > soprattutto quando parli di cose che non hai
    > provato per esperienza
    > personale.

    Tipo la sveglia su Android ?A bocca aperta

    > ...e c'è ancora chi non lo capisce. Poi, sono
    > d'accordo che alcuni hanno un atteggiamento da
    > fanboy e questo può dar fastidio. Ma non ci sono
    > solo loro
    > eh!

    e chi altro c'è ?A bocca aperta
    non+autenticato
  • - Scritto da: Nome e cognome
    > ...i soliti troll di PI

    ti ci stai mettendo anche tu,vero ?

    > è che non è certo la
    > dimensione dello schermo a costituire
    > un'innovazione

    lo è il vetro in zaffiro ?A bocca aperta
    il bordo liscio ?
    l'angolo stondato ?

    > ma non spreco ulteriore
    > fiato

    eh potresti rimanere senza ossigenoA bocca aperta
    non+autenticato
  • - Scritto da: Etype

    > lo è il vetro in zaffiro ?A bocca aperta

    Beh, scusa, ma in generale c'è una certa differenza tra decidere di cambiare il materiale usato e usarne semplicemente un po' di più.

    Comunque, NC stava solo facendo notare che qualcuno ha definito "innovazione" lo schermo più grande, solo per fare l'hateboy contro Apple. Purtroppo c'è gente di tal genialità... non sei d'accordo?A bocca aperta
    -----------------------------------------------------------
    Modificato dall' autore il 08 agosto 2014 16.39
    -----------------------------------------------------------
    FDG
    10893
  • - Scritto da: FDG
    > - Scritto da: Etype
    >
    > > lo è il vetro in zaffiro ?A bocca aperta
    >
    > Beh, scusa, ma in generale c'è una certa
    > differenza tra decidere di cambiare il materiale
    > usato e usarne semplicemente un po' di
    > più.
    >
    > Comunque, NC stava solo facendo notare che
    > qualcuno ha definito "innovazione" lo schermo più
    > grande, solo per fare l'hateboy contro Apple.
    > Purtroppo c'è gente di tal genialità... non sei
    > d'accordo?
    >A bocca aperta
    > --------------------------------------------------
    > Modificato dall' autore il 08 agosto 2014 16.39
    > --------------------------------------------------

    Beh secondo me la più grande innovazione di recente l'ha fatta Samsung con il suo S5 e sai perchè? Perchè ha sdoganato fra i requisiti di uno smartphone quello dell'impermeabilità... con questo non sostengo assolutamente che S5 sia un terminale da comprare con un valido rapporto costo/benefici... anzi...
  • In pratica quello che un qualsiasi smartphone android sotto i 200 euro ha già da almeno 6 mesi... ora ci mettono l'NFC, caspita, magari scopriremo che è un brevetto esclusivo apple!
    In ogni caso non temete, la batteria sarà sempre non removibile, sempre con amperaggio scarso, in modo da impedire al macaco di abusare del terminale se vuole arrivare a sera e udite udite la scocca sarà in metallo... cosa mai vista!
    Probabilmente avranno anche il vetro allo zaffiro (che poi zaffiro non è è solo un vetro su cui viene deposta una sottile pellicola di zaffiro)... ma che ci volete fare dovranno pure attaccarsi a qualche cosa per continuare a rifilare a 700 e passa euro uno smartphone che ne vale si e no 200 (questo vale anche per altri "top" di gamma)
    La vera notizia è che android in questo ultimo trimestre ha sfondato l'85% del mercato, con iOS ridotto sotto il 12 e il resto delle briciole spartite fra Windows Phone e blackbarry!
    Ma qua su PI simili notizie si guardano bene dal darle... ah giusto per Ruppolo hai notato che come previsto da diversi anni dal sottoscritto android non solo stardomina le vendite ma ora è anche il SO più utilizzato? Eh si! Adesso android è dichiarato il SO più utilizzato anche da Netshare, immagino che nel corso del prossimo anno assisteremo anche al superamento del google play sull'app store di apple quanto aprofittabilità!
  • - Scritto da: Enjoy with Us
    > In pratica quello che un qualsiasi smartphone
    > android sotto i 200 euro ha già da almeno 6
    > mesi...

    Le dimensioni dello uno schermo di uno smartphone non sono un qualcosa di difficile raggiungimento, né in piccolo né in grande. Prova a misurare il tuo portafogli, poi avrai un'idea delle dimensioni MASSIME che DEVE avere uno smartphone, ovvero un dispositivo TASCABILE.

    > ora ci mettono l'NFC, caspita, magari
    > scopriremo che è un brevetto esclusivo
    > apple!

    l'NFC serve (anzi, servirebbe o serviva) ad altre cose, su uno smartphone non ha alcun senso.

    > In ogni caso non temete, la batteria sarà sempre
    > non removibile,

    OTTIMO, ci mancherebbe solo che facesse contatti falsi!

    > sempre con amperaggio scarso,

    Amperaggio più che sufficiente per l'utilizzo di una giornata.

    > in
    > modo da impedire al macaco di abusare del
    > terminale se vuole arrivare a sera

    Il macaco sei tu, che ignori la situazione.

    > e udite udite
    > la scocca sarà in metallo... cosa mai
    > vista!

    Non l'avrai vista tu, io l'ho vista già nel 2007.

    > Probabilmente avranno anche il vetro allo zaffiro
    > (che poi zaffiro non è è solo un vetro su cui
    > viene deposta una sottile pellicola di
    > zaffiro)...

    No, è zaffiro "massiccio". Non esistono pellicole di zaffiro, ed è già difficile produrre spessori sottili come i vetri attuali.

    > ma che ci volete fare dovranno pure
    > attaccarsi a qualche cosa per continuare a
    > rifilare a 700 e passa euro uno smartphone che ne
    > vale si e no 200 (questo vale anche per altri
    > "top" di
    > gamma)

    Tu non hai la più pallida idea di cosa sia il VALORE di uno smartphone né di qualsiasi altro gadget informatico.

    > La vera notizia è che android in questo ultimo
    > trimestre ha sfondato l'85% del mercato, con iOS
    > ridotto sotto il 12 e il resto delle briciole
    > spartite fra Windows Phone e
    > blackbarry!

    Una vera notizia che se messa in relazione con il 50% di utilizzo su Internet rivela un colossale flop, ovvero rivela che iOS è 7 volte più utilizzato di Android per accedere al web.

    > Ma qua su PI simili notizie si guardano bene dal
    > darle... ah giusto per Ruppolo hai notato che
    > come previsto da diversi anni dal sottoscritto
    > android non solo stardomina le vendite ma ora è
    > anche il SO più utilizzato? Eh si! Adesso android
    > è dichiarato il SO più utilizzato anche da
    > Netshare, immagino che nel corso del prossimo
    > anno assisteremo anche al superamento del google
    > play sull'app store di apple quanto
    > aprofittabilità!

    È meglio che rifletti su quanto ho scritto sopra, prima di tirare conclusioni.
    ruppolo
    33147
  • - Scritto da: ruppolo
    > - Scritto da: Enjoy with Us
    > > In pratica quello che un qualsiasi smartphone
    > > android sotto i 200 euro ha già da almeno 6
    > > mesi...
    >
    > Le dimensioni dello uno schermo di uno smartphone
    > non sono un qualcosa di difficile raggiungimento,
    > né in piccolo né in grande. Prova a misurare il
    > tuo portafogli, poi avrai un'idea delle
    > dimensioni MASSIME che DEVE avere uno smartphone,
    > ovvero un dispositivo TASCABILE.

    Metodo scientifico per stabilire le dimensioni ideali di uno smartphone, ora provo vediamo il mio portafoglio è 155x77x10mm, accidenti Hai ragione Ruppolo il mio oneplus one ha quasi le stesse dimensioni del mio portafoglio voi Macachi si che siete avanti.

    > > ora ci mettono l'NFC, caspita, magari
    > > scopriremo che è un brevetto esclusivo
    > > apple!
    >
    > l'NFC serve (anzi, servirebbe o serviva) ad altre
    > cose, su uno smartphone non ha alcun senso.

    Ma che fai metti in dubbio la dottrina cupertologica, se apple dice che serve ti devi adeguare.

    > > In ogni caso non temete, la batteria sarà
    > sempre
    > > non removibile,
    >
    > OTTIMO, ci mancherebbe solo che facesse contatti falsi!

    In effetti su questo ti do ragione visto quello che APPLE ha combinato con le antenne, i falsi contatti sono un'eventualità da tenere in considerazione

    > > sempre con amperaggio scarso,
    >
    > Amperaggio più che sufficiente per l'utilizzo di
    > una
    > giornata.
    >
    > > in
    > > modo da impedire al macaco di abusare del
    > > terminale se vuole arrivare a sera
    >
    > Il macaco sei tu, che ignori la situazione.
    >
    > > e udite udite
    > > la scocca sarà in metallo... cosa mai
    > > vista!
    >
    > Non l'avrai vista tu, io l'ho vista già nel 2007.
    >
    > > Probabilmente avranno anche il vetro allo
    > zaffiro
    > > (che poi zaffiro non è è solo un vetro su cui
    > > viene deposta una sottile pellicola di
    > > zaffiro)...
    >
    > No, è zaffiro "massiccio". Non esistono pellicole
    > di zaffiro, ed è già difficile produrre spessori
    > sottili come i vetri attuali.

    E poi come farebbero a farvi pagare così tanto, aspetta potrebbero farlo in diamante coì costerebbe ancora di più, ma forse quello è per il prossimo Iphone 7

    > > ma che ci volete fare dovranno pure
    > > attaccarsi a qualche cosa per continuare a
    > > rifilare a 700 e passa euro uno smartphone
    > che
    > ne
    > > vale si e no 200 (questo vale anche per altri
    > > "top" di
    > > gamma)
    >
    > Tu non hai la più pallida idea di cosa sia il
    > VALORE di uno smartphone né di qualsiasi altro
    > gadget informatico.

    hai ragione chi non si converte alla mela e non diventa macaco non capisce nulla di infornatica informatica

    > > La vera notizia è che android in questo
    > ultimo
    > > trimestre ha sfondato l'85% del mercato, con
    > iOS
    > > ridotto sotto il 12 e il resto delle briciole
    > > spartite fra Windows Phone e
    > > blackbarry!
    >
    > Una vera notizia che se messa in relazione con il
    > 50% di utilizzo su Internet rivela un colossale
    > flop, ovvero rivela che iOS è 7 volte più
    > utilizzato di Android per accedere al web.

    Spiegami meglio che non ho capito il ragionamento,sai io non sono macaco e non ho dimestichezza con la dottrina della fede, dunque vediamo quando il più usato era iOS era un successo, ora che invece il più è Android è un flop, questo come lo chiamate: mistero della fede?

    > > Ma qua su PI simili notizie si guardano bene
    > dal
    > > darle... ah giusto per Ruppolo hai notato che
    > > come previsto da diversi anni dal
    > sottoscritto
    > > android non solo stardomina le vendite ma
    > ora
    > è
    > > anche il SO più utilizzato? Eh si! Adesso
    > android
    > > è dichiarato il SO più utilizzato anche da
    > > Netshare, immagino che nel corso del prossimo
    > > anno assisteremo anche al superamento del
    > google
    > > play sull'app store di apple quanto
    > > aprofittabilità!
    >
    > È meglio che rifletti su quanto ho scritto
    > sopra, prima di tirare conclusioni.

    Perché riflettere quando poi ci sei tu che ci dispensi la parola del signore di cupertology, a noi poveri ignoranti non resta che aspettare il sacro verbo Ruppoliano che viene da sua santità TIM il cuoco, a proposito a quando la canonizzazione di jobbe da cupertino?
    non+autenticato
  • - Scritto da: ruppolo
    > Le dimensioni dello uno schermo di uno smartphone
    > non sono un qualcosa di difficile raggiungimento,

    Ma non usavi un correttore ortografico ?A bocca aperta

    > né in piccolo né in grande. Prova a misurare il
    > tuo portafogli, poi avrai un'idea delle
    > dimensioni MASSIME che DEVE avere uno smartphone,
    > ovvero un dispositivo
    > TASCABILE.

    Ancora con questa scemenza del portafoglio ?
    Nessuno ha mai detto che uno smartphone debba essere super tascabile,non c'è scritto da nessuna parte.


    > l'NFC serve (anzi, servirebbe o serviva) ad altre
    > cose, su uno smartphone non ha alcun
    > senso.

    :D

    > OTTIMO, ci mancherebbe solo che facesse contatti
    > falsi!

    ahahah,da quando una batteria removibile causa falsi contatti ?
    Non è mai successo sin dai primi cellulari della storia,meno scemenze ruppolo...

    > Amperaggio più che sufficiente per l'utilizzo di
    > una
    > giornata.

    Qui si nota che sei un tecnico elettronicoA bocca aperta

    > Non l'avrai vista tu, io l'ho vista già nel 2007.

    il metallo ti offre più svantaggi che vantaggi...

    > No, è zaffiro "massiccio". Non esistono pellicole
    > di zaffiro, ed è già difficile produrre spessori
    > sottili come i vetri
    > attuali.

    e anche questo te lo fai alla padella...

    > Tu non hai la più pallida idea di cosa sia il
    > VALORE di uno smartphone né di qualsiasi altro
    > gadget
    > informatico.

    ah davvero ?A bocca aperta dicci tutto questo valore dov'è racchiuso alloraA bocca aperta

    > Una vera notizia che se messa in relazione con il
    > 50% di utilizzo su Internet rivela un colossale
    > flop

    che scemenza galatticaA bocca aperta

    > ovvero rivela che iOS è 7 volte più
    > utilizzato di Android per accedere al
    > web.

    anche questo falso....

    > È meglio che rifletti su quanto ho scritto
    > sopra, prima di tirare
    > conclusioni.

    Veramente è vero è più utilizzato Android che IOS
    non+autenticato
  • - Scritto da: Etype
    > - Scritto da: ruppolo
    > > Le dimensioni dello uno schermo di uno
    > smartphone
    > > non sono un qualcosa di difficile
    > raggiungimento,
    >
    > Ma non usavi un correttore ortografico ?A bocca aperta

    Infatti l'ortografia è perfettaA bocca aperta

    >
    > > né in piccolo né in grande. Prova a misurare
    > il
    > > tuo portafogli, poi avrai un'idea delle
    > > dimensioni MASSIME che DEVE avere uno
    > smartphone,
    > > ovvero un dispositivo
    > > TASCABILE.
    >
    > Ancora con questa scemenza del portafoglio ?
    > Nessuno ha mai detto che uno smartphone debba
    > essere super tascabile,non c'è scritto da nessuna
    > parte.

    Nemmeno il portafogli è "super tascabile". È semplicemente della misura per stare in tasca, e le tasche sono costruite proprio a misura del portafogli, e le banconote sono costruite proprio della misura per stare in un portafogli che deve stare in tasca.
    Quindi abbiamo SECOLI di esperienza in misure di tasche e cose tascabili.

    >
    >
    > > l'NFC serve (anzi, servirebbe o serviva) ad
    > altre
    > > cose, su uno smartphone non ha alcun
    > > senso.
    >
    >A bocca aperta
    >
    > > OTTIMO, ci mancherebbe solo che facesse
    > contatti
    > > falsi!
    >
    > ahahah,da quando una batteria removibile causa
    > falsi contatti
    > ?

    Da quando esistono i contatti, quindi da oltre 1 secolo.

    > Non è mai successo sin dai primi cellulari della
    > storia,meno scemenze
    > ruppolo...

    Cosa vuoi parlare tu che sei un ragazzino? Io uso cellulari dal 1994 e di cellulari con problemi ai contatti di batteria ne ho avuti più di uno. Il Motorola StarTAC, ad esempio.

    >
    > > Amperaggio più che sufficiente per
    > l'utilizzo
    > di
    > > una
    > > giornata.
    >
    > Qui si nota che sei un tecnico elettronicoA bocca aperta

    Detto da te è un complimentoA bocca aperta

    >
    > > Non l'avrai vista tu, io l'ho vista già nel
    > 2007.
    >
    > il metallo ti offre più svantaggi che vantaggi...

    Col senno di poi e l'esperienza, meglio il metallo.


    >
    > > No, è zaffiro "massiccio". Non esistono
    > pellicole
    > > di zaffiro, ed è già difficile produrre
    > spessori
    > > sottili come i vetri
    > > attuali.
    >
    > e anche questo te lo fai alla padella...

    Che tradotto significherebbe?

    >
    > > Tu non hai la più pallida idea di cosa sia il
    > > VALORE di uno smartphone né di qualsiasi
    > altro
    > > gadget
    > > informatico.
    >
    > ah davvero ?A bocca aperta dicci tutto questo valore dov'è
    > racchiuso allora
    >A bocca aperta

    Nell'eco sistema Apple, ovviamente!

    >
    > > Una vera notizia che se messa in relazione
    > con
    > il
    > > 50% di utilizzo su Internet rivela un
    > colossale
    > > flop
    >
    > che scemenza galatticaA bocca aperta

    Non ci arrivi?

    > > ovvero rivela che iOS è 7 volte più
    > > utilizzato di Android per accedere al
    > > web.
    >
    > anche questo falso....

    È vero, visto che la percentuale di utenti sul web è pari mentre il mercato dice che Android ha 7 volte il mercato rispetto iPhone.

    > > È meglio che rifletti su quanto ho
    > scritto
    > > sopra, prima di tirare
    > > conclusioni.
    >
    > Veramente è vero è più utilizzato Android che IOS

    Si, se prendi 1 Android ogni 7.
    ruppolo
    33147
  • - Scritto da: ruppolo
    > Infatti l'ortografia è perfettaA bocca aperta

    1) falso e in più di un'occasione lo hai dimostrato

    2) non ti controlla la gramamticaOcchiolino

    > Nemmeno il portafogli è "super tascabile". È
    > semplicemente della misura per stare in tasca

    chi ha deto che devo portare lo smartphone in tasca ?

    > e le tasche sono costruite proprio a misura del
    > portafogli

    falso

    > e le banconote sono costruite proprio
    > della misura per stare in un portafogli che deve
    > stare in
    > tasca.

    falso...

    > Quindi abbiamo SECOLI di esperienza in misure di
    > tasche e cose
    > tascabili.

    scemenze

    > Da quando esistono i contatti, quindi da oltre 1
    > secolo.

    e non è mai avvenuto,neanche con i primi cellulari,pensa quanto sia vera la tua affermazioneA bocca aperta

    > Cosa vuoi parlare tu che sei un ragazzino?

    :D

    > Io uso cellulari dal 1994 e di cellulari con problemi ai
    > contatti di batteria ne ho avuti più di uno. Il
    > Motorola StarTAC, ad
    > esempio.

    e l'8700 te lo ricordi ? eh quanti problemi di falsi contatti che avevaA bocca aperta

    > Detto da te è un complimentoA bocca aperta

    un tecnico elettronico che usa apple,LOLA bocca aperta

    > Col senno di poi e l'esperienza, meglio il
    > metallo.

    esperienza da utente apple ? stendiamo un velo peloso....

    > Che tradotto significherebbe?

    Che non è niente di rivoluzionario e non serve a nulla in caso di caduta dello stesso,paghi in più per qualcosa di inutile.

    > Nell'eco sistema Apple, ovviamente!

    Ahahahahah sei spassosoA bocca aperta

    > Non ci arrivi?

    mi serve una scalaA bocca aperta

    > È vero, visto che la percentuale di utenti
    > sul web è pari mentre il mercato dice che Android
    > ha 7 volte il mercato rispetto
    > iPhone.

    Android ha l'85% degli smartphone,ah ma l'idiozia by apple vi dice che siccome avete uno smartphone dovete fare tutto sempre da quello,ottimoA bocca aperta

    > Si, se prendi 1 Android ogni 7.

    netapplication,te lo ricordi ? è il tuo preferitoA bocca aperta
    non+autenticato
  • - Scritto da: ruppolo

    > le tasche sono costruite proprio a misura del
    > portafogli, e le banconote sono costruite proprio
    > della misura per stare in un portafogli che deve
    > stare in
    > tasca.

    Eh no!

    Sono i portafogli ad essere progettati in base alla dimensione delle banconote. Non il contrario.
    non+autenticato
  • - Scritto da: ruppolo
    > - Scritto da: Etype
    > > - Scritto da: ruppolo

    > >
    > > > OTTIMO, ci mancherebbe solo che facesse
    > > contatti
    > > > falsi!
    > >
    > > ahahah,da quando una batteria removibile
    > causa
    > > falsi contatti
    > > ?
    >
    > Da quando esistono i contatti, quindi da oltre 1
    > secolo.
    >
    > > Non è mai successo sin dai primi cellulari
    > della
    > > storia,meno scemenze
    > > ruppolo...
    >
    > Cosa vuoi parlare tu che sei un ragazzino? Io uso
    > cellulari dal 1994 e di cellulari con problemi ai
    > contatti di batteria ne ho avuti più di uno. Il
    > Motorola StarTAC, ad
    > esempio.
    >

    Io ho cellulari li uso dal 1991, prima Etacs e poi dei GSM, mai avuto problemi di contatti, di durata scarsa delle batterie con gli Etacs si, cavolo duravano in standby la piccola 10 ore e la grande che era a momenti più grossa del cellulare non esattamente minuscolo faceva si e no 20 ore!!!


    > > ah davvero ?A bocca aperta dicci tutto questo valore
    > dov'è
    > > racchiuso allora
    > >A bocca aperta
    >
    > Nell'eco sistema Apple, ovviamente!

    Ah per apple certo, visto che anche li munge i suoi utonti!

    > Non ci arrivi?
    >
    > > > ovvero rivela che iOS è 7 volte più
    > > > utilizzato di Android per accedere al
    > > > web.
    > >
    > > anche questo falso....
    >
    > È vero, visto che la percentuale di utenti
    > sul web è pari mentre il mercato dice che Android
    > ha 7 volte il mercato rispetto
    > iPhone.

    No il mercato dice che progressivamente mese dopo mese aumentano le vendite di dispositivi Android a discapito di quelli di altri OS, non dice nulla sull'installato! Tuttavia visto che 4 anni fa android era sotto il 5% ci vuol poco a capire che l'installato pur progressivamente spostandosi su android ha ancora una robusta quota di iOS!
    E' proprio per questo che la situazione di iOS è drammatica, nel giro di alcuni mesi, pochi anni, quando anche l'installato sarà in rapporto 7 a 1 o peggio a favore di Android, si avrà un netto ridimensionamento della presenza di iOS sia sul web che in acquisti su apple store!
    Magari conviene proprio a te riflettere!
  • - Scritto da: Enjoy with Us
    > Io ho cellulari li uso dal 1991,

    Questa è una colossale balla.

    > prima Etacs e
    > poi dei GSM, mai avuto problemi di contatti, di
    > durata scarsa delle batterie con gli Etacs si,
    > cavolo duravano in standby la piccola 10 ore e la
    > grande che era a momenti più grossa del cellulare
    > non esattamente minuscolo faceva si e no 20
    > ore!!!

    Vuoi farmi credere che un "risparmioso" come te ha speso oltre 3 milioni di Lire per un Motorola MicroTac 9800X?

    > > > ah davvero ?A bocca aperta dicci tutto questo
    > valore
    > > dov'è
    > > > racchiuso allora
    > > >A bocca aperta
    > >
    > > Nell'eco sistema Apple, ovviamente!
    >
    > Ah per apple certo, visto che anche li munge i
    > suoi
    > utonti!

    L'eco sistema è un vantaggio anche per gli utenti, non solo per i produttori. E anche per gli sviluppatori e produttori di accessori (e di conseguenza per gli utenti).


    > > È vero, visto che la percentuale di
    > utenti
    > > sul web è pari mentre il mercato dice che
    > Android
    > > ha 7 volte il mercato rispetto
    > > iPhone.
    >
    > No il mercato dice che progressivamente mese dopo
    > mese aumentano le vendite di dispositivi Android
    > a discapito di quelli di altri OS, non dice nulla
    > sull'installato!

    Da quanti anni il mercato Android ha superato il mercato iOS?

    > Tuttavia visto che 4 anni fa
    > android era sotto il 5% ci vuol poco a capire che
    > l'installato pur progressivamente spostandosi su
    > android ha ancora una robusta quota di
    > iOS!

    Vediamo allora quanti iPhone sono stati venduti dall'inizio a 4 anni fa:
    http://www.cultofmac.com/77000/analyst-apple-sold-.../

    Sono 33,8 milioni fino a Settembre 2009.

    Solo nei due anni 2012-2013 sono stati venduti 1 miliardo e 648 milioni di smartphone:
    http://www.gartner.com/newsroom/id/2665715

    Senza contare le vendite del 2010, 2011 e quest'anno, 2014.

    Quanto influiscono 33,8 milioni di iPhone su oltre 2 miliardi di smartphone? Praticamente nulla, quindi l'installato iOS di oltre 4 anni fa non conta nulla.

    > E' proprio per questo che la situazione di iOS è
    > drammatica, nel giro di alcuni mesi, pochi anni,
    > quando anche l'installato sarà in rapporto 7 a 1
    > o peggio a favore di Android, si avrà un netto
    > ridimensionamento della presenza di iOS sia sul
    > web che in acquisti su apple
    > store!
    > Magari conviene proprio a te riflettere!

    La situazione drammatica è quella che racconta che 6 smartphone Android su 7 non navigano il web. Questo, è drammatico. È drammatico perché testimonia il fallimento totale di questa piattaforma. Non c'è nulla da attendere. Al massimo puoi attendere che Samsung passi a Tizen, seppellendo Android.
    ruppolo
    33147
  • - Scritto da: ruppolo

    > Questa è una colossale balla.

    sei andato a controllarlo di persona ?

    > Da quanti anni il mercato Android ha superato il
    > mercato
    > iOS?

    sin dai primi anni ?

    > Vediamo allora quanti iPhone sono stati venduti
    > dall'inizio a 4 anni
    > fa:
    > http://www.cultofmac.com/77000/analyst-apple-sold-
    >
    > Sono 33,8 milioni fino a Settembre 2009.

    CuloMAc ?A bocca aperta

    > La situazione drammatica è quella che racconta
    > che 6 smartphone Android su 7 non navigano il
    > web. Questo, è drammatico. È drammatico
    > perché testimonia il fallimento totale di questa
    > piattaforma. Non c'è nulla da attendere.

    sciocchezze da applianiA bocca aperta

    > Al
    > massimo puoi attendere che Samsung passi a Tizen,
    > seppellendo
    > Android.

    Che ha rimandato,di nuovoA bocca aperta
    non+autenticato
  • - Scritto da: ruppolo
    > - Scritto da: Enjoy with Us
    > > Io ho cellulari li uso dal 1991,
    >
    > Questa è una colossale balla.
    >

    NEC P100, questo è il nome del mio primo cellulare, preso d'occasione con un mese di vita a comunque oltre 600.000 delle vecchie lirette a fine 1991, sostituito in seguito con un Samsung sh-710, pagato nuovo quasi altrettanto.
    Ma vedi Per me il cellulare non era uno sfizio ma una necessità per la reperibilità ed in ogni caso mi costava meno dell'attivazione di una linea fissa ogni 6 mesi (a quell'epoca mi spostavo molto)

    > > prima Etacs e
    > > poi dei GSM, mai avuto problemi di contatti,
    > di
    > > durata scarsa delle batterie con gli Etacs
    > si,
    > > cavolo duravano in standby la piccola 10 ore
    > e
    > la
    > > grande che era a momenti più grossa del
    > cellulare
    > > non esattamente minuscolo faceva si e no 20
    > > ore!!!
    >
    > Vuoi farmi credere che un "risparmioso" come te
    > ha speso oltre 3 milioni di Lire per un Motorola
    > MicroTac
    > 9800X?
    >

    No assolutamente come già detto sopra 600.000 lire per un NEC P100 usato

    > > > > ah davvero ?A bocca aperta dicci tutto questo
    > > valore
    > > > dov'è
    > > > > racchiuso allora
    > > > >A bocca aperta
    > > >
    > > > Nell'eco sistema Apple, ovviamente!
    > >
    > > Ah per apple certo, visto che anche li munge
    > i
    > > suoi
    > > utonti!
    >
    > L'eco sistema è un vantaggio anche per gli
    > utenti, non solo per i produttori. E anche per
    > gli sviluppatori e produttori di accessori (e di
    > conseguenza per gli
    > utenti).
    >

    Ah il vantaggio di essere munti, Io trovo molti più vantaggi con Android, dove trovo molta più roba gratuitamente ed eventaule softwrae costoso, tipo i navigatori, lo stesso li puoi trovare gratis, non sarà vantaggioso per uno sviluppatore caro, ma per un utente vedo solo vantaggi!

    >
    > > > È vero, visto che la percentuale di
    > > utenti
    > > > sul web è pari mentre il mercato dice
    > che
    > > Android
    > > > ha 7 volte il mercato rispetto
    > > > iPhone.
    > >
    > > No il mercato dice che progressivamente mese
    > dopo
    > > mese aumentano le vendite di dispositivi
    > Android
    > > a discapito di quelli di altri OS, non dice
    > nulla
    > > sull'installato!
    >
    > Da quanti anni il mercato Android ha superato il
    > mercato
    > iOS?
    >

    da 2 anni circa, quindi è una cosa recente e l'installato ha il suo peso!

    > > Tuttavia visto che 4 anni fa
    > > android era sotto il 5% ci vuol poco a
    > capire
    > che
    > > l'installato pur progressivamente
    > spostandosi
    > su
    > > android ha ancora una robusta quota di
    > > iOS!
    >
    > Vediamo allora quanti iPhone sono stati venduti
    > dall'inizio a 4 anni
    > fa:
    > http://www.cultofmac.com/77000/analyst-apple-sold-
    >
    > Sono 33,8 milioni fino a Settembre 2009.
    >
    > Solo nei due anni 2012-2013 sono stati venduti 1
    > miliardo e 648 milioni di
    > smartphone:
    > http://www.gartner.com/newsroom/id/2665715
    >

    Ed infatti Io mi riferisco all'installato di questi ultimi 4 anni ossia 2014-2013-2012-2011, dove iOS aveva ancora un peso notevole!

    > Senza contare le vendite del 2010, 2011 e
    > quest'anno,
    > 2014.
    >
    > Quanto influiscono 33,8 milioni di iPhone su
    > oltre 2 miliardi di smartphone? Praticamente
    > nulla, quindi l'installato iOS di oltre 4 anni fa
    > non conta
    > nulla.
    >

    E infatti chi ha parlato dell'installato del 2009?


    > > E' proprio per questo che la situazione di
    > iOS
    > è
    > > drammatica, nel giro di alcuni mesi, pochi
    > anni,
    > > quando anche l'installato sarà in rapporto 7
    > a
    > 1
    > > o peggio a favore di Android, si avrà un
    > netto
    > > ridimensionamento della presenza di iOS sia
    > sul
    > > web che in acquisti su apple
    > > store!
    > > Magari conviene proprio a te riflettere!
    >
    > La situazione drammatica è quella che racconta
    > che 6 smartphone Android su 7 non navigano il
    > web. Questo, è drammatico. È drammatico
    > perché testimonia il fallimento totale di questa
    > piattaforma. Non c'è nulla da attendere. Al
    > massimo puoi attendere che Samsung passi a Tizen,
    > seppellendo
    > Android.

    Povero Ruppolo, prima sostenevi che iOS non sarebbe mai stato scalfito da Android, poi che comunque Netshare lo dava al primo posto fra gli OS mobili... ora ti attacchi a questo rapporto 7 a 1 ... quando il rapporto scenderà 2 o 3 a 1 penso già nel corso del 2015 cosa dirai? Che iOS è comunque 3 volte meglio di Android? Occhio che di questo passo Apple fa la fine del blackberry!
  • arriveranno i soliti a giustificare le dimensioni del nuovo display quado solo pochi mesi prima avevano spergiurato che le due misure precedenti erano gia perfette e appena gli si dira' qualcosa, chiameranno papino per far cancellare le risposte dei pochi sani di mente rimasti qua dentro. storia gia vista, inutile combattere quando l'altra squadra ha dalla sua arbitro, giudici di linea, quarto uomo, spettatori, moviola e tutta la FIFA.
    non+autenticato
  • È già partita la cancellazione coatta da tutti gli articoli, mentre invece chi straparla di Jaguar e Mercedes può continuare tranquillamente a farlo.
    non+autenticato
  • Ancora con una batteria da 1400 mah ? Spero di no (per Apple) non dico come il samsung s5 da 2800mha ma almeno 2000 - 2200 mah
    non+autenticato
  • - Scritto da: Grande illuso
    > Ancora con una batteria da 1400 mah ? Spero di no
    > (per Apple) non dico come il samsung s5 da
    > 2800mha ma almeno 2000 - 2200
    > mah

    Ah no! Secondo le ultime notizie sarà un pochino più potente, ma comunque sotto i 1800 mampere, il mio Y300 con schermo da 4 pollici e processore sicuramente meno energivoro ne monta una da 2000 mampere!
    Ergo visto il maggior dispendio energetico del display se dura quanto il 5S ci sarà da gridare al miracolo!
    Io chi acquista un iphone proprio non lo capisco, cavolo stai comprando prima di tutto un telefono e te ne compri uno che non arriva a sera e ha pure la batteria fissa? E ci spendi pure 700 euro sopra? Ma a che serve uno smartphone potente se poi hai l'incubo di una scarsa autonomia?
  • - Scritto da: Enjoy with Us
    > - Scritto da: Grande illuso
    > > Ancora con una batteria da 1400 mah ? Spero
    > di
    > no
    > > (per Apple) non dico come il samsung s5 da
    > > 2800mha ma almeno 2000 - 2200
    > > mah
    >
    > Ah no! Secondo le ultime notizie sarà un pochino
    > più potente, ma comunque sotto i 1800 mampere, il
    > mio Y300 con schermo da 4 pollici e processore
    > sicuramente meno energivoro ne monta una da 2000
    > mampere!

    Questo perché è più "energivoro" di un iPhone.

    > Io chi acquista un iphone proprio non lo capisco,

    Questo lo sappiamoA bocca aperta

    > cavolo stai comprando prima di tutto un telefono

    No, prima di tutto stai comprando un computer tascabile.

    > e te ne compri uno che non arriva a sera e ha
    > pure la batteria fissa?

    Arriva eccome a sera, e anche alla sera del giorno dopo, se non ne fai un un uso smodato.

    > E ci spendi pure 700 euro
    > sopra?

    Mica sono tutti con le farfalline nel portafogli...

    > Ma a che serve uno smartphone potente se
    > poi hai l'incubo di una scarsa
    > autonomia?

    Nessun incubo, te lo assicuro. E nemmeno l'incubo del malware, che hanno gli utenti Android.
    ruppolo
    33147
  • - Scritto da: ruppolo
    > > e te ne compri uno che non arriva a sera e
    > ha
    > > pure la batteria fissa?
    >
    > Arriva eccome a sera, e anche alla sera del
    > giorno dopo, se non ne fai un un uso
    > smodato.

    Cosa vuol dire non farne un uso smodato? Il mio 4S alle cinque del pomeriggio è in riserva (sotto il 20%) e non posso fidarmi. Può spegnersi da un momento all'altro anche se segna 15% di batteria!!!
    Prozac
    4978
  • - Scritto da: Prozac

    > Cosa vuol dire non farne un uso smodato? Il mio
    > 4S alle cinque del pomeriggio è in riserva (sotto
    > il 20%) e non posso fidarmi. Può spegnersi da un
    > momento all'altro anche se segna 15% di
    > batteria!!!

    Una curiosità: quanti hanni ha? Considera che col tempo la batteria perde capacità. E gli aggiornamenti software peggiorano la situazione (purtroppo). Il mio 3Gs dura niete. Sarà meno della metà di quanto durava all'inizio. Oramai sta tirando le cuoia (anche per altre ragioni).
    -----------------------------------------------------------
    Modificato dall' autore il 08 agosto 2014 16.52
    -----------------------------------------------------------
    FDG
    10893
  • - Scritto da: FDG
    > - Scritto da: Prozac
    >
    > > Cosa vuol dire non farne un uso smodato? Il
    > mio
    > > 4S alle cinque del pomeriggio è in riserva
    > (sotto
    > > il 20%) e non posso fidarmi. Può spegnersi
    > da
    > un
    > > momento all'altro anche se segna 15% di
    > > batteria!!!
    >
    > Una curiosità: quanti hanni ha? Considera che col
    > tempo la batteria perde capacità. E gli
    > aggiornamenti software peggiorano la situazione
    > (purtroppo). Il mio 3Gs dura niete. Sarà meno
    > della metà di quanto durava all'inizio. Oramai
    > sta tirando le cuoia (anche per altre
    > ragioni).
    > --------------------------------------------------
    > Modificato dall' autore il 08 agosto 2014 16.52
    > --------------------------------------------------

    ma no davvero? La batteria negli anni perde di capacità?!? Anche quella degli iPhone? NOOOOOO!!!!
    Pensa Noi comuni mortali quando una batteria si deteriora la sostituiamo con una nuova, pensa quella per un Y300 costa ben 6 euro (spedizione compresa), invece con un iPhone basta andare ad un centro di assistenza e pagare solo 80 euro, vuoi mettere!
  • - Scritto da: Enjoy with Us

    > ...

    Enjoy, non fare il polemico. Ho fatto una domanda solo per capire se si tratta di un telefono nuovo con scarsa durata della batteria, un telefono la cui batteria ha perso parte della capacità, uno che sta continuamente al telefono, oppure...
    FDG
    10893
  • - Scritto da: FDG
    > - Scritto da: Enjoy with Us
    >
    > > ...
    >
    > Enjoy, non fare il polemico. Ho fatto una domanda
    > solo per capire se si tratta di un telefono nuovo
    > con scarsa durata della batteria, un telefono la
    > cui batteria ha perso parte della capacità, uno
    > che sta continuamente al telefono,
    > oppure...

    Polemico? elencavo dei dati di fatto!
    Uno spende 700 e passa euro su uno smartphone che ha una batteria fissa e per di più con autonomia inferiore alla stragrande maggioranza dei concorrenti, che già certo non brillano per durata. A me sembra un difetto di notevole entità per uno smartphone con quel prezzo poi!
  • il 4S un telefono nuovo ?A bocca aperta
    non+autenticato
  • - Scritto da: FDG
    > Una curiosità: quanti hanni ha? Considera che col
    > tempo la batteria perde capacità.

    Ma che dici,non quelli appleA bocca aperta

    > E gli
    > aggiornamenti software peggiorano la situazione
    > (purtroppo).

    Ma cosa stai dicendo !!!! è esattamente il contrario,meriti di essere fustigato in piazza pubblica ! come osi contraddire il tuo padrone !A bocca aperta

    > Il mio 3Gs dura niete. Sarà meno
    > della metà di quanto durava all'inizio.

    però è riuscito bene ehA bocca aperta

    > Oramai
    > sta tirando le cuoia (anche per altre
    > ragioni).

    su fanne una scortaA bocca aperta
    non+autenticato
  • - Scritto da: FDG
    > - Scritto da: Prozac
    >
    > > Cosa vuol dire non farne un uso smodato? Il
    > mio
    > > 4S alle cinque del pomeriggio è in riserva
    > (sotto
    > > il 20%) e non posso fidarmi. Può spegnersi
    > da
    > un
    > > momento all'altro anche se segna 15% di
    > > batteria!!!
    >
    > Una curiosità: quanti hanni ha? Considera che col
    > tempo la batteria perde capacità. E gli
    > aggiornamenti software peggiorano la situazione
    > (purtroppo). Il mio 3Gs dura niete. Sarà meno
    > della metà di quanto durava all'inizio. Oramai
    > sta tirando le cuoia (anche per altre
    > ragioni).
    > --------------------------------------------------
    > Modificato dall' autore il 08 agosto 2014 16.52
    > --------------------------------------------------

    2 anni e 2 mesi. Preso a giugno 2012 (720€). Oggi non riuscivo nemmeno a rispondere a una telefonata! Freeze sulla schermata di call incoming. Con smartphone che squillava e impossibilità di fare qualsiasi cosa... Negli ultimi mesi l'usabilità sta peggiorando a vista d'occhio...
    Prozac
    4978
  • Ragazzi sentite questa: iPhone, le indiscrezioni trapelate finora fanno intuire che per Apple ci sarà un grande scherNo... hm... bff... fff... ffffhahahahahahaahahaha... haHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAAHAH !!!!! Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere

    Mi piscio, mi piscio! Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere

    Troppo forte, questa! Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 8 discussioni)