Nomine/ Nuovo dir.gen di Webmodels

Nomine/ Nuovo dir.gen di Webmodels

Massimo Manzari
Massimo Manzari


Milano – WebModels, softwarehouse nata da uno spin-off del Politecnico di Milano tre anni fa specializzata negli strumenti e nei metodi di sviluppo delle applicazioni informatiche su Web, ha affidato l’incarico di Direttore Generale a Massimo Manzari.

“Milanese, 43 anni, formazione umanistica – si legge in una nota -Massimo Manzari porta in WebModels un solido bagaglio di esperienze tecniche, manageriali e commerciali. Manzari ha iniziato la sua carriera professionale nei primi anni ’80, in Texas Instruments, per poi passare pochi anni dopo in Olivetti nell’area tecnico/commerciale. Nei primi anni ’90 abbraccia la libera professione, ed è tra i primi a sviluppare progetti informatici in rete basati sulle più evolute tecnologie Internet”.

“Nel 1997 – conclude la nota – torna in azienda, in Acer Italy, come product marketing manager della linea server e PC. Negli anni successivi assume responsabilità crescenti, sino a ricoprire nel gennaio 2002 il ruolo di Business Manager della Divisione Server di Acer Italy, ultimo incarico prima di quello attuale, di Direttore Generale di WebModels”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 apr 2004
Link copiato negli appunti