Elio il CD lo vende ai concerti

Instant CD per la celebre band Elio e le Storie Tese che si propone in questo modo di bypassare i tradizionali canali distributivi. Ecco di che si tratta

Roma - Qualche giorno fa la celebre band "Elio e le Storie Tese" ha diffuso un comunicato dirompente dal titolo "Dal produttore al consumatore: il CD Brulé". Una via personalissima alla distribuzione della propria musica.

Il CD Brulé è un "instant CD", verrà cioè masterizzato subito dopo il concerto e verrà venduto a 12 euro a chi vorrà acquistarlo. Il CD, che verrà ovviamente diffuso con il necessario bollino SIAE, sarà prodotto in una tiratura limitata di 400 copie.

Il gruppo ha spiegato che coloro che vogliano accaparrarsi una delle 400 copie possono prenotarla nella sezione prevendita del sito. Qualora ne avanzassero delle copie, questa saranno successivamente messe a disposizione nel neonato EELST Fave Club.
Al clubbino di Elio ci si può associare (10 euro a trimestre) anche per ottenere uno sconto sui CD che da 12 euro passano, per i soci, a 9,60 euro.

I CD Brulé saranno posti in vendita in tutti i concerti 2004 della band e conterranno "in esclusiva" i brani del concerto di ciascuna serata e dunque ogni CD Brulé potrebbe essere, per alcuni aspetti, diverso da quelli precedenti.

Il prossimo concerto del gruppo è previsto il 9 luglio al Mazda Palace di Milano.
TAG: italia
85 Commenti alla Notizia Elio il CD lo vende ai concerti
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | Successiva
(pagina 1/4 - 20 discussioni)