HackerWARGame$, ecco cosa siamo

In una lettera i curatori di HWG spiegano come funziona il gioco che propone uno scontro incruento tra smanettoni, via internet

Roma - HackerWARGame$, o più semplicemente HWG è un gioco, sia ben chiaro, un gioco. Non parla di Download di questo o di quel tool, non offre manuali, exploit o cose simili.

Lo Scopo è quello di migliorarsi giorno x giorno confrontandosi sul campo con chiunque sappia usare un computer. Non importa se sei all'inizio... Qui puoi imparare.

Pochi si possono permettere una rete di PC per "smanettare" e poi, alla fine, farebbero sempre le stesse cose! Noi vi diamo TuTTa l'ITALIA collegata... può bastare? Non esistono schemi perché non sapete esattamente cosa sta succedendo! Troppo facile attaccare un server, è li, cosa può fare?, non ha una testa per ragionare, risponde alle vostre richieste e si fa fregare...

Vi confesso che l'iniziativa vuole principalmente aiutare i SySAdMiN che troppo frequentemente si vedono "bucare" i loro gioiellini... Provate a chiedergli se i loro computer sono sicuri. Vi risponderanno sicuramente di si! Imparate - Migliorate - Qui, su HWG, questo per fortuna è un GIOCO, il vostro è un servizio rivolto al pubblico.

Veniamo a noi. Come funziona:
Vi dovete iscrivere scegliendo una città italiana - sappiate che ogni regione ha un prezzo ed è, in funzione di quello, più o meno sicura. Nei dati che vi verranno inviati tramite mail ci sarà l'IP del server di guerra (HackerZONE). Basterà Loggarsi (FTP - HTTP - ecc) e cominciare a capire cosa si nasconde al suo interno.

Per vincere dovrete trovare un file nascosto nella HZ e decriptarlo sfruttando tutte le info che ogni iscritto porta invisibilmente con sé. Quando avrete scoperto la Password di un HACKER inviatela al SySAdMiN sfruttando l'apposito form che trovate sul sito. Bene, da quel momento tutte le informazioni che quel HACKER aveva acquisito fino a quel momento... passano a voi. Quindi nessun problema per chi si iscrive a gioco iniziato.

Il premio per il vincitore è in denaro da consumare, tramite ordine, presso un famoso internet store. Ogni giorno aumenterà di 25mila lire fino ad un massimo di 10 milioni di lire.

Per finire, dovrete attaccare ma anche a difendervi - reperire software - costruire pagine web e... il bello è che in tutto questo non sarete mai soli e soprattutto potrete sfruttare a vostro favore le capacità del nemico. Citando una mitica frase: provare per credere.

Se siete Veri HACKER o lo volete diventare....Leggete il MANIFESTO e riflettete... è importante.


Raffaele Piazzi, SySAdMiN
HackerWARGame$, HWG
33 Commenti alla Notizia HackerWARGame$, ecco cosa siamo
Ordina
  • io nn ho mai hackato un pc protetto da un hack....nn so di cosa si possa trattare nn ne ho la minima idea........nn so se danno i soldi al vincitore ma credo che si possa provare.....nn vuol dire che se uno ci riesce sia un vero wizard o un lamaccio... credo che sia giusto x vedere se le mie conoscenze siano piu o meno simili a quelle di altri smanettoni nn chiamo nessuno hacker......questo serve solo x divertirsiimparando tecniche di attacco e sicurezza
    non+autenticato
  • mah...
    Per me questa cosa puzza...
    Non mi fiderei...

    Si incavolano pure se usi un whois, figuriamoci...
    io non partecipo, e penso nemmeno i miei cari amici smanettoni... Con la lingua fuoripp

    Ciauzz...
    non+autenticato
  • E se iniziasse da qui il gioco???

    RAFFAELE PIAZZI, RAFFAELE PIAZZI rafcrack@libero.it
    Via ravenna 1106
    Gaibana, FE 44040 IT
    0340 2520169

    Non sarebbe meglio???

    Con la lingua fuoripp
    non+autenticato
  • Sappia MK che dovrebbe almeno avere il coraggio di lasciare la sua MAIL visto che come hobby ha quello di interrogare i server WHOIS e proporre "giochini" sugli intestatari dei DOMINI.
    La avviso che se questi dati venissero utilizzati x scherzi o cose simili contro la mia persona provvederò immediatamente a sporgere denuncia.

    Si limiti a commentare come meglio crede le notizie che PI pubblica...i FORM servono a quello.
    Lasci ad altri cose che non le competono.


    non+autenticato
  • Caz*o se l'admin e' cosi' sfigato da prendersela per un whois (che e' un servisio pubblico, quindi se non voleva che apparissero i suoi dati doveva pensarci prima) chissa quanto e' lamer il giochino che ha messo su. Pieno appoggio a MK :>

    - Scritto da: HWG ---> SySAdMiN
    > Sappia MK che dovrebbe almeno avere il
    > coraggio di lasciare la sua MAIL visto che
    > come hobby ha quello di interrogare i server
    > WHOIS e proporre "giochini" sugli
    > intestatari dei DOMINI.
    > La avviso che se questi dati venissero
    > utilizzati x scherzi o cose simili contro la
    > mia persona provvederò immediatamente a
    > sporgere denuncia.
    >
    > Si limiti a commentare come meglio crede le
    > notizie che PI pubblica...i FORM servono a
    > quello.
    > Lasci ad altri cose che non le competono.
    >
    >
    non+autenticato
  • I testi dei messaggi non devono però contenere pubblicità, né devono essere pensati per offendere un altro lettore, un redattore, un altro sito o chicchessia. Non devono ledere dunque la dignità altrui né essere palesemente fuori tema (off-topic).

    Quella che ha appena letto e una perte della POLICY dei FORUM di PI e lei con alcuni termini poco eleganti non la rispetta x niente.

    Non faccio il LAMER nella mia vita ma non offendo certo chi esprime le proprie opinioni o chi ha scelto quella strada.

    Il servio WHOIS è certamente pubblico ma non serve x copiare ed incollare nomi, indirizzi, telefoni sui forum o altrove....proponendo ad altri lettori di utilizzarli x giocarci !!!
    non+autenticato
  • Mamma mia...
    Quanto siamo seri...
    Si parla di sicurezza giusto?? Bene prorpio i signori proprietari del sito http://www.hackerwargames.com/ dovrebbero preocuparsi della loro incolumità, invece no mettono bene in evidenza i loro dati...
    Il servizio che ho usato è il whois, un servizio libero come lo sono i forum, e non era certamente off topic quello che ho scritto, si parlava di sicurezza giusto???

    tutti i bravi admin sanno benissimo che non si devono lasciare simili dati in rete, altrimenti si rischia grosso.

    Ciaooo..

    non+autenticato
  • Mamma mia...
    Quanto siamo seri...
    Si parla di sicurezza giusto?? Bene prorpio i signori proprietari del sito http://www.hackerwargames.com/ dovrebbero preocuparsi della loro incolumità, invece no mettono bene in evidenza i loro dati...
    Il servizio che ho usato è il whois, un servizio libero come lo sono i forum, e non era certamente off topic quello che ho scritto, si parlava di sicurezza giusto???

    tutti i bravi admin sanno benissimo che non si devono lasciare simili dati in rete, altrimenti si rischia grosso.

    Ciaooo..

    non+autenticato
  • PER ME QUESTA COSA E' STUPENDA APPOSGGIO PIENAMENTE PERO NON RIESCO A CAPIRE IL FUNZIONAMENTO DEL GIOCO E COME UN GIOCATORE INESPERTO POSSA IMPARARE QUALCOSA SE NON CE NESSUNO CHE GLI DA UNA MANO??
    non+autenticato
  • E' da un paio di ore che cerco di aprire il loro sito, ma senza risultato.

    Che qualcuno lo abbia bucato per vincere un suo gioco personale?

    non+autenticato

  • a parte che è scritto n po' male (ma non vengono rivisti gli articoli?)
    ... mi pare tanto una boiata...

    vero che per fornire un servizio del genere si deve essere pagati... ma credo che un vero hacker sia felicissimo di trovare un normale server... non pensante.

    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 8 discussioni)