http://e-catalyzer.it/e-catalyzer/e-ufficiale-la-i...

http://www.prnewswire.com/news-releases/industrial...

Si sapeva da quanto aveva detto Rossi che ora non lavorava più per conto suo ma di terzi. Ora sappiamo chi sono questi "terzi" e sappiamo che hanno acquistato la tecnologia di Rossi per 11 milioni di dollari.

Il fatto che ora l'acquirente (l'Industrial Heat) sia uscito dall'anonimato potrebbe stare a significare che oramai la fase di studio dell'E-Cat ed eventualmente di sviluppo della tecnologia è arrivata ad un punto tale da fornire sufficienti conferme e prove al compratore da non temere più di esporsi al pubblico.

Dietro la Industrial Heat c'è il CEO della Cherokee Investment Partners, una grossa compagnia di investimenti americana (quindi non un pirla qualunque) e pare abbiano già preparato un vero e proprio "portafoglio" di brevetti a difesa di questa tecnologia
http://www.cherokeefund.com/ http://investing.businessweek.com/research/stocks/... http://www.futuristech.info/4/post/2014/01/startup...

Da quanto aveva detto Rossi in passato pare inoltre che la Industrial Heat sia stata in grado di ricostruire l'ECat basandosi sulle istruzioni di Rossi stesso in modo indipendente (da Rossi stesso).
http://www.e-catworld.com/2014/01/rossi-hands-off-.../

Comunque sia questa è la prova che Rossi non mentiva quando affermava di non essere più da solo, di avere un finanziatore e di non avere più la libertà che aveva prima di fornire informazioni al pubblico non essendo più lui il proprietario della tecnologia.

una notizia positiva che lascia ben sperare per la prossima (marzo-aprile forse) pubblicazione del secondo rapporto indipendente circa il funzionamento dell'ECat.

Ora, IMO, l'ECat è un po' meno etereo e un po' più concreto.
http://www.extremetech.com/extreme/175507-cold-fus...
-----------------------------------------------------------
Modificato dall' autore il 01 febbraio 2014 02.21
-----------------------------------------------------------
 Chiudi
Apri tutti i messaggi03 feb 2014, 14.51link html
03 feb 2014, 18.08link html