ATP Montecarlo, Djokovic-De Minaur: come vederla in streaming

ATP Montecarlo, Djokovic-De Minaur: come vederla in streaming

Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro dei quarti di finale dell'ATP Montecarlo tra Djokovic e Alex de Minaur.
ATP Montecarlo, Djokovic-De Minaur: come vederla in streaming
Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro dei quarti di finale dell'ATP Montecarlo tra Djokovic e Alex de Minaur.

Subito dopo l’incontro tra Sinner e Rune, sul campo centrale dell’ATP di Montecarlo si affronteranno Djokovic e Alex de Minaur nella sfida valida per i quarti di finale. L’incontro inizierà non prima delle ore 14:20 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW con il pass Sport.

Se abbiamo parlato di rivincita per la partita che vedrà opposti i due futuri dominatori del circuito (insieme a Carlos Alcaraz), lo stesso possiamo dire per l’incontro di oggi pomeriggio tra il numero uno del mondo e il giocatore aussie, che un paio di mesi fa a Perth è riuscito nell’impresa di battere Novak Djokovic nell’incontro di United Cup, mettendo così fine alla striscia di 43 vittorie consecutive del serbo in Australia.

Come vedere Djokovic-De Minaur in streaming (ATP Montecarlo)

Per vedere in streaming l’incontro dei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo tra Djokovic e De Minaur è necessario attivare il pass Sport di NOW, oggi in promozione a 9,99 euro al mese per dodici mesi anziché 14,99 euro. Grazie a questo pass, avrai accesso completo a tutto lo sport di Sky, sia in diretta che on-demand.

I favori del pronostico sono tutti per la leggenda serba, che al turno precedente ha eliminato Lorenzo Musetti (nonostante un’ottima prova dell’azzurro). C’è però una curiosità a livello statistico: sono soltanto due i precedenti tra Nole e Alex, con il punteggio in perfetta parità: un successo per il numero uno del mondo e una vittoria per l’australiano, che di recente è riuscito a entrare per la prima volta nella sua carriera tra i primi dieci del mondo.

Non ci resta che confermarti l’orario di inizio della sfida Djokovic-De Minaur dell’ATP Montecarlo: la partita inizierà non prima delle ore 14:20, subito dopo l’incontro che vedrà Jannik Sinner opposto al finalista dello scorso anno Holger Rune. Entrambi i match saranno visibili in streaming su NOW con il pass Sport, in promozione in queste ore a soli 9,99 euro al mese anziché 14,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
12 apr 2024
Link copiato negli appunti