Twitter, cose che succedono solo da McDonald'sla redazione 
25 gen 2012, 14.52
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- Scritto da: johnny il fenomeno
> A prescindere dai pregi, o difetti, di un
> mcdonald's qualsiasi (io non li conosco perche'
> mi rivolgo ad altri prodotti), e' facile che
> queste iniziative degenerino. I critici sono
> sempre piu' attivi dei soddisfatti, e a parlar
> male si fa piu' bella figura che a parlar bene (o
> saggiamente).
>
> Mi pare strano che nessun consulente di immagine
> li abbia
> avvisati.
A parlar male si fa peccato, ma ci si azzecca.
(G. Andreotti, se ricordo bene).

McDonalds è il "fondo del barile", ma ha (o aveva fino a qualche mese fa) due punti di forza notevoli.

1) Stessa qualità per tutti i punti vendita.
Cioè magari è schifoso/fondo del barile/pessimismo&fastidio, ma se proprio non hai altro, sai esattamente a cosa vai incontro.

2) Capillarità: il marchio in questione è diffuso come e più dei MacStore, se la cucina locale non ti entusiasma hai sempre una "via di fuga".

Ciodetto, condivido in pieno quanto dici senza contare che è più facile ricordarsi di quella volta che "hai trovato una coda di topo nell'hamburger" di quando hai mangiato un buon piatto da Mc.

Ciao
GTFS
Anonimo
Guybrush Fuorisede
 
 
 
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