Come vedere Alcaraz-Tiafoe in streaming (Wimbledon)

Come vedere Alcaraz-Tiafoe in streaming (Wimbledon)

Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro del terzo turno di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Tiafoe.
Come vedere Alcaraz-Tiafoe in streaming (Wimbledon)
Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro del terzo turno di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Tiafoe.

La sfida valida per il terzo turno di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Frances Tiafoe aprirà il programma di oggi sul Centrale dei Championships. L’incontro, che avrà inizio alle ore 14:30, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203 di Sky) e in streaming su NOW.

>> Come guardare BBC iPlayer dall’Italia con una VPN

In virtù dell’offerta in corso, il pass Sport della piattaforma NOW è la soluzione più completa e conveniente per gli amanti del tennis e, più in generale, per gli appassionati sportivi: in queste ore è in promo a 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro.

now pass sport wimbledon

Wimbledon, Alcaraz-Tiafoe: come vedere l’incontro in streaming

Per vedere dunque Alcaraz-Tiafoe in streaming occorre attivare il pass Sport di NOW. Al termine della sottoscrizione, è sufficiente scaricare l’app NOW sul dispositivo dove si intende seguire l’incontro, accedere con le credenziali del proprio profilo e premere sul riquadro della diretta di Sky Sport Tennis tramite il tab Canali Live.

Fin qui torneo piuttosto agevole per il vincitore del Roland Garros: dopo aver battuto all’esordio l’estone Lajal col punteggio di 7-6, 7-5, 6-2, lo spagnolo ha superato 7-6, 6-2, 6-2 l’australiano Aleksandar Vukic. La sfida di oggi contro lo statunitense Tiafoe dovrebbe essere un test più probante per il numero 3 del tabellone, anche se l’iberico rimane largamente favorito per il passaggio del turno.

Tornando al pass Sport di NOW, ricordiamo che include tutti i tornei della stagione ATP e WTA, più l’Australian Open, il Roland Garros e appunto Wimbledon. Oltre a questo, gli appassionati di tennis possono seguire anche le ATP Finals e la Coppa Davis, insieme all’intera programmazione sportiva di Sky. In queste ore il pass è in offerta a 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 lug 2024
Link copiato negli appunti