Siti per navigare



Siti del 21/02/2017

Jobrapido

Anno nuovo, vita nuova e, possibilmente, anche un impiego, missione non del tutto impossibile grazie a questo sito che altro non è se non un motore di ricerca vero e proprio in tema di lavoro. Basta indicare professione e relativa città di interesse e con un clic su TROVA, jobrapido ci presenta tutte le offerte di riferimento, indicate in ordine cronologico.
URL: http://it.jobrapido.com/
Visto il:21/02/17

Vita Low Cost

"Live, smart and cheap". Tutto a meno di 10 euro: questa è la filosofia del sito, una vetrina per quanti, pur a secco di denaro ma non di voglia di divertirsi, sono alla ricerca di eventi a prezzi ultra accettabili da vivere nella propria città o altrove.
URL: http://www.vitalowcost.it
Visto il:21/02/17

Change your flight

Sarà capitato a tutti di aver cambiato idea su un viaggio o di essere impossibilitati a partire. Invece di stracciare il biglietto collegati a questo sito. Il servizio interagisce con le compagnie aeree nell'ottica di farti ottenere un rimborso parziale in termini di buono sconto per i voli successivi.
URL: http://www.changeyourflight.com/
Visto il:21/02/17
Siti del 20/02/2017

Gobefore

Gobefore offre la visione di Webcam live puntate su ristoranti, bar, club, pub e resort. Uno sguardo dal vivo nei locali più vissuti in tutto il mondo. Un ottimo punto di vista da prendere in considerazione nel caso in cui si desideri intraprendere un viaggio e si è indecisi sul locale in cui pernottare o mangiare, o semplicemente visitare.
URL: http://gobefore.me/
Visto il:20/02/17

Webcams.travel

Mette a disposizione oltre 30.000 webcam turistiche sparse in tutto il mondo. La ricerca si può effettuare attraverso parole chiave o tramite form di ricerca. Tramite la mappa, inoltre, la ricerca è ancora più semplice: basta zoomare sulla località che si desidera visualizzare e appaiono tutte le preview delle webcam disponibili
URL: http://it.webcams.travel/
Visto il:20/02/17

Webviewcams

Su Webviewcams la predominanza di cam puntate in Europa è in Austria e Italia, ma è l'Asia che la fa da padrona, seguita dall'America. Consigliamo di dare un'occhiata ad esempio all'Hiroshima Peace Memorial con la cam puntata sulla famosa cupola costruita a seguito della distruzione della bomba atomica. Oltre ai quattro continenti potrete selezionare anche spiagge, traffico, porti, paesaggi e città.
URL: http://www.webviewcams.com
Visto il:20/02/17
Siti del 17/02/2017

Carnevale di Acireale

Altro antico e apprezzato Carnevale, quello di Acireale, in Sicilia, è celebre soprattutto per la sfilata di carrozze trainate da cavalli, per i maestosi carri realizzati con fiori veri e per i lilliput, i carri riservati ai più piccini. Sul sito si può prendere visione di tutto il programma.
URL: http://www.carnevaleacireale.info/programma/2017/eventi
Visto il:17/02/17

Carnevale di Castrovillari

Arrivato alla sua 59esima edizione, il Carnevale di Castrovillari, in provincia di Cosenza, mette in scena carri allegorici, sfilate e tanto folclore oltre a danze popolari cui si susseguono appassionanti spettacoli. Gli eventi clou si tengono il 26, il 27 e il 28 febbraio.
URL: http://www.carnevalecastrovillari.it
Visto il:17/02/17

Carnevale di Putignano

Quello di Putignano, Bari, è un altro Carnevale antichissimo. Si tratta di uno dei festeggiamenti più spettacolari del sud Italia in cui si susseguono diversi corsi mascherati e una sfilata di carri allegorici che nulla hanno da invidiare a Viareggio.
URL: http://www.carnevalediputignano.it
Visto il:17/02/17
Siti del 16/02/2017

Carnevale di Fano

I primi festeggiamenti hanno presumibilmente avuto luogo nel 1347, motivo per cui il Carnevale di Fano, città in provincia di Pesaro e Urbino, è stato definito come il più antico d'Italia. Nel programma non mancano sfilate in maschera, parate di grandi carri, spettacoli pirotecnici, musica e appuntamenti vari.
URL: http://www.carnevaledifano.com
Visto il:16/02/17

Carnevale di Viareggio

Quello di Viareggio è stato riconosciuto da tutti come il Carnevale per eccellenza. Si svolge dal 1873 e i maestosi carri sono vere e proprie opere d'arte, frutto di mesi e mesi di duro lavoro.
URL: http://viareggio.ilcarnevale.com
Visto il:16/02/17

Carnevale dei Figli di Bocco

In provincia di Arezzo si svolge il Carnevale dei Figli di Bocco in cui a far da padrone sono eleganti maschere barocche. I festeggiamenti si tengono da più di 15 anni a questa parte tenendo ben vive le tradizioni locali, prima fra tutte quella della festa a corte in maschera. Ad oggi, sono oltre duecento i figuranti in costume e con volto coperto dalle maschere che prendono parte all'evento.
URL: http://www.carnevaledeifiglidibocco.it
Visto il:16/02/17
Siti del 15/02/2017

Il Carnevale d'Europa

In Emilia Romagna, a Cento, si festeggia quello che è stato etichettato dai più come il Carnevale d'Europa. Per ben cinque fine settimana di fila sfilano per la cittadina numerosi e mastodontici carri mascherati da cui vengono lanciate caramelle, dolciumi, pupazzi e gadget di vario tipo. Per prendere parte alla festa bisogna acquistare il biglietto, meglio dunque non lasciarsi sfuggire la possibilità di richiedere un coupon di sconto.
URL: http://www.carnevalecento.com/richiedi-coupon.html
Visto il:15/02/17

Carnevale di Bagolino

Sebbene sconosciuto ai più, il Carnevale di Bagolino, in provincia di Brescia, merita di essere preso in seria considerazione se si è alla ricerca di una manifestazione divertente ed entusiasmante. La domenica, il lunedì e il martedì grasso, i balarì, i ballerini e i suonatori, si muovono infatti per le vie del borgo coinvolgendo tutti in uno spettacolo ricco di costumi tradizionali. Presenti anche i maschèr che, travestiti da anziani, si divertono a fare scherzi senza rendersi riconoscibili. Sul sito Internet vengono forniti tutti i dettagli dell'evento.
URL: http://www.bagolinoinfo.it/carnevale/
Visto il:15/02/17

Carnevale di Ivrea

Quello di Ivrea, cittadina in provincia di Torino, è una delle manifestazioni per il Carnevale italiano più celebri nel Bel paese (e non solo). Non è dunque un caso che sia riuscito a guadagnarsi il titolo di Carnevale storico. Le celebrazioni hanno inizio già a gennaio ma la popolare battaglia delle arance, vera e propria icona della festa, si svolge domenica 26, lunedì 27 e ovviamente martedì 28 febbraio. Sul sito Internet dell'evento è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prendere parte ai festeggiamenti oltre che numerosi contenuti multimediali.
URL: http://www.storicocarnevaleivrea.it
Visto il:15/02/17


Lavorare con JSP

Lavorare con JSP

JSP è uno dei linguaggi più utilizzati all'interno di architetture d'impresa. I motivi del suo successo sono molteplici. Molti sono legati alla sicurezza, altri alla sua flessibilità, [...]