Roma-Milan (Europa League): dove vederla in streaming dall'estero

Roma-Milan (Europa League): dove vederla in streaming dall'estero

Europa League, ritorno dei quarti di finale: come e dove vedere il big match Roma-Milan in streaming, gratis e anche se ti trovi all'estero.
Roma-Milan (Europa League): dove vederla in streaming dall'estero
Europa League, ritorno dei quarti di finale: come e dove vedere il big match Roma-Milan in streaming, gratis e anche se ti trovi all'estero.

Roma-Milan va in scena all’Olimpico e, per entrambe le squadre, è una partita che vale l’intera stagione. È il ritorno dei quarti di finale di Europa League e si gioca giovedì 18 aprile alle ore 21. La puoi vedere in chiaro in TV oppure in streaming gratis, anche dall’estero con una soluzione come NordVPN.

Probabili formazioni e streaming di Roma-Milan

Ecco come i due allenatori, De Rossi e Pioli, dovrebbero approcciare il match. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy;
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Come già scritto, per l’importanza della sfida, il servizio pubblico ha deciso di trasmetterla in diretta TV in chiaro su Rai 1. È inoltre possibile vederla in streaming gratis su RaiPlay, anche dall’estero con una soluzione come NordVPN.

Roma-Milan (Europa League, ritorno dei quarti di finale)

Il pronostico dei bookmaker vede leggermente favoriti i rossoneri, nonostante il fattore campo. A loro spetta infatti il compito di ribaltare il risultato dell’andata (0-1 a San Siro). È lecito attendersi una partita giocata a viso aperto nel tentativo di recuperare lo svantaggio.

Ecco come vedere la partita in streaming dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.

  • Apri l’applicazione di NordVPN (in offerta) sul dispositivo che hai scelto per guardarla;
  • collegati a uno dei server localizzati nel nostro paese, così da ottenere un indirizzo IP nazionale;
  • avvia lo streaming da RaiPlay e goditi lo spettacolo dell’Europa League.

Scegli NordVPN: sconto del 71% e 3 mesi extra

Se scegli di attivare ora l’abbonamento a NordVPN, ti consigliamo la formula Ultra con sottoscrizione biennale. In questo momento è proposta con uno sconto del 71% e 3 mesi extra. È quella che include tutte le funzionalità avanzate del pacchetto: Virtual Private Network globale, anti-malware, configurazione su 10 dispositivi, blocco di tracciamento e pubblicità, password manager multipiattaforma, Data Breach Scanner, i TB di spazio crittografato sul cloud e Incogni per la cancellazione dei dati personali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 apr 2024
Link copiato negli appunti