Lo Skype-phone di SMC sbarca nei negozi

Lo Skype-phone di SMC sbarca nei negozi

SMC Networks ha avviato la distribuzione del suo primo telefono WiFi Skype-certified
SMC Networks ha avviato la distribuzione del suo primo telefono WiFi Skype-certified

Milano – Presto si perderà il conto di tutti i dispositivi che permettono di sfruttare la tecnologia VoIP legandosi al sistema Skype . Gli apparecchi di questo tipo sono sempre più numerosi e ad essi si aggiungono da oggi gli Skype Phone di SMC Networks .

Il telefono WiFi SMCWSKP100, spiega l’azienda in una nota, consente agli utenti Skype di telefonare senza alcun addebito verso altri utenti Skype, senza necessità di un PC, e permette di sfruttare il servizio SkypeOut che, con specifiche tariffe, apre Skype verso telefoni fissi e cellulari.

L’apparecchio di SMC Networks offre per ora il supporto alla sola lingua inglese ma l’azienda assicura che sarà seguito a breve da versioni in francese, tedesco, portoghese, italiano e spagnolo.
Dotato di una batteria agli ioni di litio, questo WiFi-Phone offre un’autonomia dichiarata di 30 ore in standby e 3 ore in conversazione. L’apparecchio può essere ricaricato tramite una porta USB o un comune caricabatterie.

Il prezzo al pubblico è di circa 200 Euro, Iva inclusa e sarà distribuito da Ingram Micro, Allnet.Italia e TCS. Sarà inoltre possibile l’acquisto online su ePrice e Bow.it . Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 ott 2006
Link copiato negli appunti