Redmond (USA) – Microsoft ha completamente ristrutturato il proprio sito di e-commerce lanciando nel contempo una nuova iniziativa, chiamata dotSmart, tesa ad offrire a clienti e partner nuovi strumenti informativi e nuovi servizi per realizzare e gestire con successo soluzioni di e-business.
“L’iniziativa dotSmart è ben più di un portale”, ha spiegato Peter Boit, vice presidente per l’e-commerce di Microsoft. “Abbiamo lanciato l’iniziativa dotSmart per connettere i nostri clienti dot-com con tutte le informazioni ed il supporto di cui loro hanno bisogno”. Sul nuovo sito, Microsoft ha messo a disposizione una grande quantità di materiale riguardante studi sul marketing, statistiche, guide e, non poteva mancare, tutta una serie di documenti sulla piattaforma.NET.
Secondo il colosso di Redmond, dotSmart è un modo per raggiungere con i propri clienti un feedback più efficace e completo, basato su nuove possibilità di collaborazione e interattività che possano portare a stendere soluzioni di e-commerce più velocemente e con meno spese.