Segui eventi sportivi in streaming da qualsiasi luogo con una VPN

Segui eventi sportivi in streaming da qualsiasi luogo con una VPN

Come seguire le tue partite preferite quando ti trovi fuori casa o all'estero? Utilizzando una VPN: ecco come fare e risparmiare con le promozioni.
Segui eventi sportivi in streaming da qualsiasi luogo con una VPN
Come seguire le tue partite preferite quando ti trovi fuori casa o all'estero? Utilizzando una VPN: ecco come fare e risparmiare con le promozioni.

Se sei un appassionato di sport e ti trovi spesso all’estero, probabilmente ti sarai trovato nella situazione frustrante di non poter seguire le tue partite preferite in streaming a causa delle restrizioni geografiche. Oppure, se sei spesso fuori casa con Wi-Fi pubblici, hai optato per evitare di mettere a rischio i tuoi dati sensibili accedendo ai tuoi profili. Una soluzione che ti permette di goderti lo sport in diretta da qualsiasi luogo esiste: parliamo di una VPN.

Tra le principali c’è PrivateVPN, che offre accesso a migliaia di server distribuiti in 63 Paesi nel mondo, ma anche una robustissima politica no-log, che impedisce alla piattaforma di raccogliere i tuoi dati di navigazione. Inoltre, PrivateVPN è disponibile con uno sconto davvero interessante: l’85% sull’abbonamento annuale, a cui si aggiungono ben 24 mesi extra al prezzo promozionale di soli 2,08 euro al mese.

Come utilizzare PrivateVPN per lo streaming sportivo

Collegandoti a una VPN, puoi superare le restrizioni imposte dal tuo provider o regionalmente dalle piattaforme, per accedere a contenuti sportivi con maggiore velocità e privacy, ovunque tu sia nel mondo, persino su reti Wi-Fi pubbliche. L’offerta di PrivateVPN ti consente di accedere a un servizio VPN affidabile e performante, che ti permetterà di vivere l’emozione dello sport in diretta, senza interruzioni.

Attivare una VPN e utilizzarla per lo streaming è semplicissimo:

  • Registrati a PrivateVPN e scarica l’applicazione per il tuo dispositivo
  • Collegati a uno dei tantissimi server disponibili
  • Accedi al servizio streaming che trasmette l’evento sportivo che desideri guardare

Tutto pronto: ora avrai a disposizione una connessione sicura per guardare i tuoi sport preferiti in qualsiasi luogo ti trovi. PrivateVPN include anche numerosi vantaggi che potranno farti comodo nella vita di tutti i giorni: oltre alla politica zero-log, il provider supporta fino a sei connessioni simultanee, offre larghezza di banda e velocità illimitate e crittografia a 2048 bit con AES-256.

Approfitta, finché disponibile, dell’offerta in corso e ottieni l’accesso a PrivateVPN per ben 36 mesi (12 di abbonamento, più 24 promozionali) a soli 2,08 euro al mese, con uno sconto pari all’85%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 apr 2024
Link copiato negli appunti