Vista RC1 si apre al pubblico

Vista RC1 si apre al pubblico

Microsoft ha avviato il testing pubblico dell'ultima release di Windows Vista
Microsoft ha avviato il testing pubblico dell'ultima release di Windows Vista

Milano – Microsoft ha annunciato l’allargamento del numero dei partecipati al Customer Preview Program (CPP), varato lo scorso giugno con il rilascio di Windows Vista Beta 2 .

Il CPP permette agli sviluppatori e ai professionisti IT che non hanno accesso a Windows Vista RC1 attraverso altri canali di ottenere l’immagine del sistema operativo e di cominciare a testarlo. Il CPP permette anche ai semplici utenti, specie quelli appassionati di informatica, di iniziare a provare le nuove funzionalità di Windows Vista.

I partecipanti attuali al programma CPP cominceranno a ricevere il codice di attivazione dell’RC1 all’inizio della settimana corrente, mentre l’ampliamento del programma ai nuovi partecipanti avverrà nei giorni successivi.

Microsoft metterà a disposizione la versione RC1 di Windows Vista anche sui siti MSDN e TechNet per coloro che sono già abbonati e sta lavorando con gli editori di diversi paesi per distribuire il DVD del software ai lettori di alcune testate tecniche. In totale Microsoft stima di raggiungere 5 milioni di utenti in tutto il mondo attraverso tutti i canali di distribuzione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 set 2006
Link copiato negli appunti